Connect with us

Cinema

Passengers con Jennifer Lawrence: data d’uscita, cast e trama

passengersPassengers con Jennifer Lawrence: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Uscirà al cinema dal 30 dicembre Passengers, il nuovo film con protagonista Jennifer Lawrence. Diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts, la pellicola è un dramma fantascientifico che verrà distruita da Warner Bros Italia. Passengers Il brillante duo di attori formato da Jennifer Lawrence e Chris Pratt guida il timone di Passengers, il primo film che li vede insieme come coppia di protagonisti. Insieme a loro nel cast anche Laurence Fishburne, Michael Sheen ed Andy Garcia. Scopriamo qualcosa in più sulla trama.

Il film Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt: la trama

L’astronave Starship Avalon sta effettuando un viaggio interstellare di 120 anni diretta alla colonia Homestead II. A bordo ci sono circa 5 mila persone sottoposte a sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri, Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence)  si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell’arrivo; si conoscono e si innamorano, ma l’idillo è interrotto quando scoprono che l’astronave è in pericolo. La vita dei restanti 5 mila passeggeri adesso dipende da loro: solo Jim e Aurora sono in grado di poterli salvare.

Passengers al cinema: trailer della pellicola con la Lawrence e Pratt

Il regista Morten Tyldum ha dichiarato che Passengers, pur essendo un film di fantascienza, si concentra però maggiormente sui rapporti tra i personaggi, piuttosto che sugli elementi futuristici. Ecco il trailer del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top