Connect with us

Scelti per voi

Pasquetta in tv: film e programmi in onda il 6 aprile 2015

stasera-in-tv-pasquettaPasquetta 2015: il palinsesto Rai

Pasquetta è, per la maggioranza degli italiani, il giorno ideale per una bella scampagnata: mare o mantagna? In famiglia o con gli amici? C’è anche però chi resta a casa ed è proprio a loro che la tv offre il suo servizio. Non subisce variazioni la programmazione di Rai Uno: al mattino troviamo Unomattina, dalle 08.15, seguito, alle 10.00 da Storie Vere, il programma condotto dalla ex gieffina Eleonora Daniele. Alle 11.10 Elisa Isoardi aiuta i consumatori nei loro piccoli e grandi problemi, mentre alle 12.00 Antonella Clerici presenta le gare culinarie a La Prova del Cuoco. Dalle 14.05 c’è Torto o Ragione?, prima con Monica Leoffredi e La Macchina della Verità, poi con Il Verdetto Finale. Dopo Road Book, alle 16.10, va in onda alle 16.30, il film drammatico A Prima Vista, con Val Kilmer e Mira Sorvino, mentre nel pre-serale i ‘solitiL’Eredità e Affari Tuoi. Alle 21.15 nella pellicola La Casa nel Cuore, Cristiana Capotondi perde la casa e si ritrova a vivere per strada con la figlia.

Anche Rai Due non apporta modifiche al suo palinsesto: gli spettatori potranno godere, infatti, anche di I Fatti Vostri, alle 11.00, con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox con il suo oroscopo, e di Detto Fatto, alle 14.00 con Caterina Balivo. Alle 21.10, invece, ci si commuove con The Dovekeepers – Il Volo della Colomba. Rai Tre punta su Marcello Mastroianni per iniziare la giornata col piede giusto e, alle 08.55, trasmette Fantasmi a Roma, film del 1961, seguito, alle 09.55, da Un genio, due compari e un pollo con Terence Hill. In prima serata, infine, un capolavoro: C’era una volta in America, di Sergio Leone con Robert De Niro.

Pasquetta 2015: i palinsesti Mediaset

Modifiche rilevanti, invece, per il palinsesto di Canale 5, a non essere trasmessi: Mattino 5, Beautiful, Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio 5 e Avanti Un Altro. A sostituire Federica Panicucci, alle 08.45, ci pensano Lunetta Savino e Angela Finocchiaro in Due Mamme di Troppo; alle 13.40 Rosamund Pilcher – Decisione del cuore, pellicola sentimentale tedesca, seguita da Romeo e Giulietta, alle 15.40, con Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci. Le vicende di Maria, Gonzalo e degli altri abitanti di Puente Viejo si spostano alle 19.00, con la puntata 569 de Il Segreto e, dopo Striscia La Notizia, domina il prime time Gerry Scotti con il suo Lo Show Dei Record. Rete 4 decide di non variare la sua programmazione, scegliendo per la fascia pomeridiana, il film Dove osano le acquile, in onda alle 15.45 e per quella serale la seconda parte del kolossal I Dieci Comandamenti. Variazioni, infine, per Italia 1, che ‘mette in stand by‘ i telefilm e regala alle più romantiche una mattinata sognante: alle 08.20 la storia del Principe d’Inghilterra raccontata in William & Kate – Un Amore da Favola e alle 10.10 Raoul Bova incontra una principessa travestita da cameriera in Piccolo Grande Amore. Anche nel pomeriggio le serie tv vengono sostituite da pellicole per i più giovani: si tratta di Il Professore Matto, alle 14.20, e di La Famiglia del Professore Matto, alle 16.05, due delle pellicole che hanno reso celebre Eddie Murphy. Regolarmente in onda, invece, CSI: Miami, seguito da Capitan America: Il Primo Vendicatore, capitolo numero uno della saga incentrata sul supereroe dei fumetti Steve Rogers, interpretato dal bellissimo Chris Evans.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top