Connect with us

Stasera in Tv

Pasquetta in tv: film e programmi in onda il 17 aprile 2017

Programmazione del 17 aprile: palinsesto Rai

Il lunedì di Pasquetta su Rai 1 inizia alle 6:45 con Uno mattina mentre alle 10 segue Storie vere con Eleonora Daniele. Alle 11:50 inizia La prova del cuoco programma presentato da Antonella Clerici. Il pomeriggio di Rai 1 prosegue con il film Un anno da ricordare alle 16:30; segue L’eredità condotto da Fabrizio Frizzi, mentre in prima serata appuntamento con la replica de Il commissario Montalbano.

Su Rai 2 la giornata inizia alle 7:50 con la terza stagione di Streghe, alle 11:00 segue I fatti vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paola Fox.  Alle 14:00 il film drammatico Emily Richards: Tracce del passato mentre alle 15:40 il film commedia L’amore è servito. In prima serata, alle 21:20, andranno in onda gli episodi Hawaii five-o.

La giornata di Rai 3 inizia con due film commedia, uno alle 8:00 con Non sono degno di te e uno alle 9:55 con Il monaco di Monza.Nel pomeriggio andrà in onda Geo. In prima serata, alle 21:30, Report, programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci.

Programmazione del 17 aprile: palinsesto Mediaset

La mattina di Rete 4 inizia alle 7:35 con due episodi di Detective Monk, mentre alle 9:30 segue Carabinieri 5 e alle 12:00 La signora in giallo. Nel pomeriggio alle 16:05 in onda il film thriller L’uomo che sapeva troppo, in prima serata invece, alle 20:30 il film storico Ben Hur.

Su Canale 5 la mattina inizia alle 8:45 con il film Oltre la lavagna: la scuola della speranza, segue Forum alle 11:00 . Spazio ai film dalle 13:40 con Tredici sotto un tetto, Quando meno te lo aspetti e la telenovela Il segreto. In prima serata in onda il film Il diavolo veste Prada.

A Italia 1 dalle 6:50 alle 7:50 spazio ai cartoni con L’orso Yogi, Georgie e Mew Mew – amiche vincenti. Alle 10:05 in onda due puntate di Dr. House mentre alle 12:05 spazio a Cotto e mangiato.  Nel pomeriggio, dopo i Simpson e Futurama, varie serie tv  quali The Bing Bang Theory, Mom, The Goldbergs, Mike & Molly e La vita secondo Jim. In prima serata il film commedia Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Programmazione del 17 aprile: le serate sugli altri canali

La 7 alle ore 21:10 andrà in onda Atlantide, dove lo scrittore e storico Michael Scott si mette in viaggio tra Medio Oriente, Francia, Italia e Nord Africa per seguire la nascita del Cristianesimo. A Rai 4 in prima serata andrà in onda il film Captain America: the winter soldier con protagonista Chris Evans. Un altro  grande attore del cinema sarà protagonista nella serata di La 5. Stiamo parlando di Gene Wilder (scomparso nell’agosto del 2016) nel film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top