Skip to main content

pasquale-di-nuzzoPASQUALE DI NUZZO SOGNA DI FARE L’ATTOREPasquale Di Nuzzo diventerà un attore? Sembra che il sogno dell’ex ballerino di Amici sia proprio quello di intraprendere la carriera di attore. Pasquale quindi ha deciso di iniziare a prendere lezioni di recitazione per raggiungere al più presto questo obiettivo. Pasquale però ha assicurato che non abbandonerà mai la sua danza. Il suo intento è quello di diventare un artista il più completo possibile. Nel suo futuro quindi non si concentrerà esclusivamente sul ballo ma dedicherà parte del suo tempo a studiare per diventare un buon attore: fare successo nel mondo del cinema o della tv non gli dispiacerebbe affatto. Il ballerino infatti a Eva Tremila ha confessato: “É un’esperienza che ho sempre sognato. Da parte mia ci sarà sicuramente l’impegno e la voglia di cominciare a studiare recitazione per affrontare al massimo questa nuova carriera“.

PASQUALE UNA STAR DEL CINEMA? – Non si sa ancora se Pasquale sia già stato contattato per partecipare a qualche lavoro cinematografico o televisivo. Probabilmente qualcuno del campo avrà notato le sue potenzialità e Pasquale avrà deciso di mettersi subito a lavorare sodo per far sì che in futuro possa essere ingaggiato in qualche film. Sicuramente un ruolo in un musical gli calzerebbe a pennello. Grazie ad Amici Pasquale Di Nuzzo sta quindi iniziando a costruire il suo futuro nel mondo dello spettacolo proprio come i suoi ex compagni di avventure. Ad esempio la sua ex compagna di squadra Lorella Boccia potrebbe approdare a Colorado il prossimo autunno in qualità di presentatrice. La bella ballerina quindi, proprio come Pasquale, ha deciso di percorrere altre strade oltre a quella della danza. Lorella e Pasquale ad Amici erano molto apprezzati per l’impegno che mettevano nel loro lavoro. Sicuramente si butteranno a capofitto in ogni iniziativa che decideranno di intraprendere e i loro sforzi non potranno che tramutarsi in un grande successo.

PASQUALE E L’AMORE – E per Pasquale ci sarà tempo per l’amore? A sentire il ballerino assolutamente no. Pasquale infatti è ancora single perché ritiene che questo non sia il momento più adatto per innamorarsi. Quando faceva parte della scuola di Amici lo avevamo visto avvicinarsi parecchio a Lorella Boccia e a Greta Manuzi. Si pensava che con una delle due ragazze potesse quindi sbocciare l’amore. Ma Lorella era già legata al coreografo e ballerino Bruno Centola, mentre con Greta è nata solo una splendida amicizia: “La mia partecipazione ad Amici non ha cambiato la mia vita sentimentale. Sono ancora single e impegnato col lavoro, ma si sa, l’amore arriva quando meno te l’aspetti“. Per il momento quindi Pasquale ha voglia di concentrarsi solo sui suoi innumerevoli progetti. La strada del cinema inoltre potrebbe riavvicinarlo alla sua ex tutor Emma Marrone. La bella salentina ha ricevuto infatti una proposta da Massimo Boldi che la vorrebbe come attrice nel suo prossimo film, Un Natale, un matrimonio e un funerale. Chissà se prima o poi la stessa sorte toccherà anche a Pasquale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.