Connect with us

Le Iene

Pasqua in tv: film e programmi in onda il 27 marzo 2016

pasqua-in-tvProgrammazione del 27 marzo: palinsesto Rai

La domenica di Pasqua, su Rai 1, si inizia alle ore 6.30 con “Uno Mattina in Famiglia“, il programma di attualità con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, per seguire con la celebrazione della Santa Messa con Papa Francesco, durante la quale offre ai fedeli il consueto messaggio pasquale e la Benedizione Urbi et Orbi. Alle 12.20, poi, va in onda “Linea Verde” con una puntata dal titolo “Il Tevere: da Orte a Fiumicino“. Alle 14 c’è “L’Arena“, il programma di attualità con Massimo Giletti: la puntata è dedicata allo spazio protagonisti e ospiti saranno, tra i tanti, Patty Pravo, Platinette e Marika Dobrowolska. Alle 16.35 non manca “Domenica In“, a cui segue “L’Eredità” alle 18.45.  “Affari tuoi” va in onda, come sempre, alle 20.35, mentre in prima serata c’è la seconda puntata della fiction “Come fai sbagli“.

Su Rai 2, invece, alle 11 siamo accompagnati da “Mezzogiorno in famiglia“, mentre dal primo pomeriggio vanno in onda su film polizieschi di “Squadra Omicidi Istanbul“. Per il prime time “NCIS – Unità Anticrimine” alle 21.05, per seguire alle 22.35 con la prima tv di “Limitless” e alle 23.25 con il film western “Bandidas“.

La Pasqua di Rai 3 è dedicata principalmente a programmi di attualità, anche se lascia spazio alle 14.30 alla commedia “L’armata Brancaleone” e a “I misteri di Murdoch” alle 18.10. In prima serata torna il documentario “Kilimangiaro“.

Programmazione del 27 marzo: palinsesto Mediaset

Rete 4 pensa ai fedeli ed inizia alle 10 con la Santa Messa, celebrata nella Basilica di S. Cesareo a Terracina, a Latina. Alle 12 va in onda il film giallo “Perry Mason – Arringa finale“, alle 15 il film storico “La Bibbia” e alle 19.50 la soap opera “Tempesta d’amore“. Si finisce in prima serata, alle 21.15, con il film-commedia “Forrest Gump“.

Su Canale 5, invece, lascia spazio a diversi programmi di attualità. Alle 9.50 va in onda “Gerusalemme – La città santa“, alle 14 “Possession – Una storia romantica“, un film drammatico. In serata si continua con “Caduta Libera” alle 18.45 con Gerry Scotti e “Paperissima Sprint” alle 20.40. In prima tv, poi, il film con Mel Gibson “La passione di Cristo” a partire dalle 21.10.

Italia 1 dedica il proprio palinsesto ai film. Si inizia alle 9 con “Tom and Jerry: the fast and the furry“, per continuare con il documentario “Profondo Blu” alle 10.30. Alle 14 la commedia “Le riserve“, alle 16.20 “Ed – Un campione per amico” e alle 19.20 il film d’azione “Rush Hour – Missione Parigi“. In prima serata va in onda, come ogni domenica, “Le Iene Show“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top