Connect with us

Televisione

Paso Adelante: Beatriz Luengo è diventata mamma

Beatriz-Luengo-Yotuel-RomeroPaso Adelante: che fine ha fatto Lola? E’ diventata mamma

Prima del successo de Il Segreto, un’altra serie spagnola aveva conquistato il cuore dei telespettatori. Stiamo parlando di Paso Adelante, tra i cui protagonisti spiccava Lola, interpretata dalla talentuosa attrice e cantante Beatriz Luengo. Che fine ha fatto la bella interprete? Da qualche giorno è diventata madre del suo primo bambino, avuto dal compagno Yotuel Romero, altro volto noto di Paso Adelante. Il bel cubano aveva infatti il ruolo di Pavel, il ragazzo con il quale Lola ha una tresca e tradisce il fidanzato Jero. In un secondo momento Pavel si consola con Silvia, la cui relazione viene però ostacolata dalla famiglia di lei, tanto che alla fine si lasciano.

Paso Adalente: Lola e Pavel innamorati

Beatriz Luengo e Yotuel Romero si sono conosciuti proprio sul set di Paso Adelante, la serie che ha regalato loro tanta popolarità in patria e non solo. Subito tra i due è scoccata la scintilla, che li ha portati qualche anno dopo a sposarsi. Il piccolo, nato lo scorso 20 agosto, è il primo figlio per Beatriz, mentre il cubano ne ha già uno avuto da una precedente relazione. “Salve a tutti, volevamo dirvi che siamo al settimo cielo anche se esausti. Grazie a Dio per averci dato questo momento così magico” ha scritto l’interprete di Lola su Instagram, dando a tutti i fan il lieto annuncio.

Paso Adelante: Beatriz Luengo mamma per la prima volta

La bella Beatriz Luengo, volto di Paso Adelante, è diventata, all’età di 32 anni, mamma per la prima volta. Al momento, però, né lei né il marito Yotuel hanno voluto comunicare il nome del bambino, che gode però di ottima salute. Dopo la fine della serie tv, nel 2005, la Luengo si è concentrata principalmente sulla sua carriera di cantante e ha ricoperto anche il ruolo di giudice nella versione argentina di Operazione Trionfo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top