Connect with us

Gossip

Parpiglia mostra lo scontrino e Briatore si indigna: “Al Billionaire qualsiasi drink costa 15 euro”

briatoreFlavio Briatore e i prezzi della Sardegna

Si è indignato uno degli imprenditori più famosi d’Italia, Flavio Briatore e lo ha fatto tramite la sua pagina Twitter dove è sempre molto attivo e soprattutto diretto. La discussione sui prezzi dei locali e delle spiagge private della Sardegna nasce tra Gabriele Parpiglia e alcuni turisti e Flavio Briatore, che possiede il Billionaire Club, uno dei locali più famosi della Costa Meralda, interviene. Il re dei paparazzi, Gabriele Parpiglia, pubblica la foto di uno scontrino di un altro famoso locale, PHI BEACH, della Sardegna: 4 succhi, 1 bicchiere di vino e 1 analcolico alla frutta per un totale di 120 euro. E il mitico Parpiglia precisa che nel succo c’erano 4 cubi grossi di ghiaccio, per cui risparmiano anche sul succo!

Briatore, il boss, si indigna

La discussione si accende e gli esempi non mancano ed è proprio Flavio Briatore a raccontare l’andamento dei prezzi del mercato sardo: “In Costa Smeralda puoi pagare per 4 sdraio a bordo piscina alle 5 del pomeriggio 600 euro e in Sardegna si semina panico“. Tutti d’accordo insomma che i prezzi siano eccessivi e che in questo modo la gente scappa da un luogo così meraviglioso, preferendo mete meno care all’estero. E Briatore propone: “Chi fa questi prezzi dovrebbe essere multato, è una vergogna“. Non ci sta proprio Briatore, che spesso è intervenuto sull’argomento turismo e sulle normative che limitano parecchio un’attività importantissima del nostro bel paese.

scontrino-parpiglia

Briatore e i prezzi del Billionaire

Ma Flavio non si limita a giudicare e ci tiene a precisare che lui, imprenditore di successo, non applica questi prezzi nonostante il suo locale sia uno dei più rinomati: “Il vino a 20 euro è una follia…pensa che al Billionaire con musica etc paghi qualunque drink 15 euro“. Chapeau al boss!

4 Comments

4 Comments

  1. Barthleby

    24 agosto 2013 at 22:15

    Chapeau, non capeau. Santi numi…

  2. rosanna

    25 agosto 2013 at 16:08

    Concordo pienamente con Briatore ! Bisogna scappare dall’Italia!Sono 3 anni che faccio vacanze in Grecia che nonostante il momento difficile che attraversa è tutt’altra gente!

  3. MAX

    25 agosto 2013 at 17:07

    Sono stato al bilioner il 17 agosto , il bicchiere di vino costa 20 € non mi lamentò poiché sono stato bene , ma trovo ridicolo che Briatore si indigni , poiché quello è il prezzo di un bicch. Propio da lui.

  4. Boss

    28 agosto 2013 at 19:11

    In sardegna come in altri posti ci sono locali per ogni prezzo!!
    Se vai al lido sull’isola dei gabbiani (lo consiglio a tutti) costa 20€ una bottiglia di prosecco, una BOTTIGLIA…
    Al phy beach, dato il locale (uno dei più belli che abbia mai visto) appena entri sai che è caro.
    ho speso così se non di più in locali che valevano molto meno e non erano in sardegna.
    Per me voleva far pubblicità al billionair e a mio parere ha fatto la figura del pagliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top