Connect with us

Isola dei Famosi

Parola Barale all’Isola per Raz: parole d’amore e sguardi complici tra i due

Paola Barale all’Isola dei Famosi per parlare con Raz Degan

Tra Paola Barale e Raz Degan non è del tutto finita o almeno così sembra. La showgirl si è presentata nello studio dell’Isola dei Famosi per avere un confronto in diretta con l’ex fidanzato. Un modo per spronare l’israeliano, sempre più criticato dal resto dei naufraghi. Tra una battuta e l’altra il pubblico non ha potuto non notare il sentimento e la complicità che c’è tra i due, che si sono lasciati lo scorso anno dopo ben tredici anni di relazione. “Sei bono, stai da Dio! Questa Isola ti sta facendo bene!” ha esclamato entusiasta la sosia di Madonna. Il modello e attore ha replicato all’ex compagna con grandi sorrisi e occhi dolci, chiamandola più volta “babe”, “bionda” e addirittura “amore”. Appellativi amorevoli che hanno letteralmente mandato il pubblico in fibrillazione.

Isola, Raz Degan e Paola Barale si amano ancora?

Raz è stato e sarà per sempre il grande amore della mia vita. Ci amiamo in modo speciale” così la Barale ha risposto ad una pungente domanda di Vladimir Luxuria circa un probabile ritorno di fiamma. “Lui è una persona indomabile ma allo stesso tempo meravigliosa. Continuano a parlare con lui di cibo, ma lui non è interessato a questo visto che fa diversi digiuni nel corso dell’anno” ha confidato Paola. Quest’ultima ha poi provato a far ragionare Degan. “Io ti capisco, perché sei anche molto divertente, però ti vedo sorridere un po’ poco e tu sei bellissimo quando sorridi. Ti vedo un po’ cupo, ma io ti conosco e so che sei bello quando sei felice” ha dichiarato la conduttrice. Raz è stato irremovibile: “Sto bene, non sono costretto a sorridere per forza a tutti”.

Isola dei Famosi Raz e la Barale, la richiesta di Alessia Marcuzzi

“See you soon, magari non così presto, ma ci vediamo. Magari andiamo a fare un giro su un isola” ha poi chiuso il collegamento Paola, lasciando accesa una speranza per i più romantici che sperano di rivedere la coppia insieme. E tra questi c’è anche Alessia Marcuzzi, che ha invitato la Barale a raggiungere Raz sull’Isola. “Forse” ha replicato con un sorriso l’ex volto di Buona Domenica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top