Connect with us

Gossip

Parla Nino, il fidanzato di Floriana del Grande Fratello

Parola per parola l’intervista integrale a Nino, il fidanzato nascosto di Flo

Vi riportiamo l’intervista di Pomeriggio5 che Barbara D’Urso ha fatto a Nino, il fidanzato di Floriana Messina, concorrente del Grande Fratello, ora in coppia con Filippo. Nino è un ragazzo napoletano di 25 anni laureando in Economia Aziendale.

Ho conosciuto Floriana in un locale a Roma verso metà aprile, ci siamo sentiti per telefono e piano piano ci siamo frequentati e abbiamo deciso di stare insieme verso la metà di maggio, è stata una bella storia. La Floriana che ho conosciuto io è una persona completamente diversa di quella che si vede al Gf, è dolcissima, premurosa, mi riempiva di attenzioni, affettuosa. Sono un tipo che non si concede subito, ma con i suoi modi mi stava coinvolgendo. Siamo fidanzati, l’ho presentata anche a mia madre e ai miei nonni, genitori di mio padre che ho perso anni fa.

Mi ha chiamato e mi disse che era stata presa al Gf, allora la andai a salutare a Roma con l’intenzione di concludere la storia, perchè ero contrario. Lei ha iniziato a piangere, mi ha detto che i suoi sentimenti non erano cambiati, anzi ero io quello più distaccato. Mi disse di prendere il Gf come un viaggio, una pausa e dovevo valutare i suoi comportamenti, ma vederla dopo 10 giorni che flirtava con una persona è stata una delusione, non solo per me, ma per la mia famiglia che l’ha trattata come una figlia.

Osservami e valutami mi ha detto. E’ sotto gli occhi di tutti, non c’è altro da aggiungere sul suo comportamento. La mattina prima di entrare, lei cambiò, mi disse che lei questa esperienza voleva viversela da sola perchè non sapeva a cosa andava incontro. Ma io vedendola dopo 10 giorni penso che in realtà aveva già le idee ben chiara. Tant’è vero che nella clip per il Gf, che ha girato un mese prima, quando stavamo ancora insieme, lei si è dichiarata una mangiatrice di uomini e non dice che era fidanzata con me. Per questo dico che aveva le idee chiare.


In questo momento mia madre prova una profonda delusione, è rimasta malissimo.

Filippo non lo conosco, quindi non posso esprimere un giudizio su di lui, però penso che essendo un personaggio che nella casa si fa valere, lei si sia legata a lui pur di arrivare ai suoi scopi, perchè lui non è proprio il suo tipo di ragazzo.”

Quando Barbara gli chiede se perdonerebbe Floriana, Nino risponde:

No, perchè io avrei potuto capire se fosse capitato dopo 1 o 2 mesi, ma vederla dopo 10 giorni, vuol dire che è premeditato, lei entrata là con il preciso scopo di farsi largo.

Lei mi diceva ti amo, con me è stata proprio una bella persona, infatti io sono proprio stranito, l’ho valutata in modo molto negativo, non me l’aspettavo proprio. E’ stata una delusione, non me l’aspettavo, proprio per quello che mi aveva dimostrato.

Alessia Marcuzzi farà vedere questa intervista a Floriana in diretta nella puntata di Lunedi del Gf e Barbara dà la possibilità a Nino di lasciarle un video messaggio:

Le voglio dire che la vorrei guardare negli occhi per capire se Floriana è la Floriana che ho conosciuto io o quella che vedo nella casa e che si sta coprendo di ridicolo e si è rivelata una persona irriconoscibile. Vorrei che mi spiegasse il suo comportamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top