Connect with us

Scelti per voi

Il Paradiso delle signore, seconda stagione: data d’inizio e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore seconda stagioneIl Paradiso delle Signore: quando andrà in onda?

Che ci sarebbe stata una seconda stagione de Il Paradiso delle Signore già lo sapevamo, ma ancora non si sapeva quando sarebbe andata in onda. La protagonista Giusy Buscemi, che nella fiction è Teresa Iorio, al settimanale Nuovo ha dichiarato: “La seconda stagione dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2017“. Ottime notizie, quindi, per gli appassionati della serie televisiva ambientata nei meravigliosi anni ’50. Nel cast rivedremo sicuramente l’ex Miss Italia, Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio il pubblicitario del Paradiso, e Giuseppe Zeno che proprio sul finale della prima serie ha spiazzato tutti con il mistero della moglie.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni e cast

Sono tornata a vestire i panni di Teresa Iorio, una ragazza di umili origini che, da commessa dell’atelier, si trasforma in manager” ha anticipato Giusy Buscemi al settimanale Nuovo, aggiungendo “Ne vedrete delle belle, sia sul fronte della sua carriera sia della vita amorosa“. A quanto pare non mancheranno le novità al Paradiso. Insieme ai tre protagonisti ci saranno: Giulia Vecchio nei panni di Anna, che ha deciso di portare avanti la gravidanza nonostante tutte le difficoltà, Silvana (Silvia Mazzieri) la commessa con il sogno di diventare attrice, la signorina Mantovani (Christiane Filangieri) la responsabile delle veneri, e Quinto, il magazziniere interpretato da Cristiano Caccamo che in questo periodo stiamo seguendo in Che Dio ci aiuti 4.

Il Paradiso delle Signore: il cast completo

Nel cast ci saranno anche Filippo Scarafia, nei panni di Roberto ed Elsa interpretata da Claudia VismaraMarco Bonini e Guenda Goria, l’aristocratica Violetta Sforza. Non mancheranno alcune new entry tra le veneri del Paradiso. Nella seconda stagione arriveranno Sara Cardinaletti, che molti ricorderanno nel ruolo di Lara in Ris Roma 3, Giorgia Masseroni, attrice e conduttrice televisiva, e Margherita Tiesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top