Connect with us

Gossip

Paolo Villaggio ha avuto un malore: la dieta della D’Urso ha stremato l’attore?

paolo-villaggioPAOLO VILLAGGIO E IL SUO MALORE – Grande paura per Paolo Villaggio. L’attore, colto da malore, è stato subito trasportato all’ospedale di Roma, il Policlinico Umberto I. Le condizioni del Ragionere Ugo Fantozzi (uno dei personaggi più noti dell’attore) sono stabili e sotto controllo. Tanto che Villaggio pare abbia già lasciato l’ospedale. Il malore è avvenuto introno alle 5 del mattino, e l’attore ha subito allertato il 118: trasportato al nosocomio romano, i medici lo hanno visitato. Nulla di grave, quindi, ma solo un grande spavento. Paolo Villaggio (80 anni compiuti lo scorso 30 dicembre) dovrà annullare i suoi prossimi impegni: tanto riposo e niente sforzi. La sua partecipazione alla fiera del libro di Torino, quindi, è saltata, ma i suoi fans lo capiranno: la salute (specie per un ottantenne) viene prima di tutto! Tuttavia, dietro la notizia del malore di Villaggio si è scatenato un piccolo giallo: la figlia dell’attore (Elisabetta), al telefono con Sky Tg 24, si è detta amareggiata per la mancanza di privacy del padre. I medici sono tenuti al segreto professionale: chi altro può aver rivelato il suo ricovero? La cosa importante, però, è la salute dell’attore: Paolo Villaggio, infatti, è un pezzo di storia del nostra paese. Il ragioner Ugo Fantozzi ci ha fatto ridere e divertire, ma anche riflettere: tanti auguri di pronta guarigione al nostro amato Villaggio!

PAOLO VILLAGGIO E LA DIETA DI BARBARA D’URSO – Paolo Villaggio, in mattinata, ha avuto un malore. Fortunatamente, la salute dell’attore è molto buona: si è trattato solo di un grande spavento. Il ragionier Ugo Fantozzi è stato uno dei protagonisti dello speciale Domenica (A)live di Barbara D’Urso: insieme a Platinette e ad Orietta Berti, l’attore si era impegnato a perdere peso. La dieta studiata appositamente per lui può essere stata troppo impegnativa? Ricordiamo che l’attore ha ben 80 anni, e il peso delle sue esperienze inizia a farsi sentire. Comunque, l’allarme è rientrato per Paolo Villaggio: per il momento, l’amato Fantozzi dovrà solo riposare.

PAOLO VILLAGGIO E I PROBLEMI DI SALUTE – Paolo Villaggio, verso le 5 di questa mattina, ha avuto un malore. Portato immediatamente al Policlinico Umberto I di Roma, i medici che lo hanno visitato lo hanno trovato in buone condizioni. Si è trattato solo di una grande spavento! Tuttavia, la figlia Elisabetta (durante una telefonata a Sky Tg 24) si è detta molto amareggiata per l’accaduto: la privacy del padre non è stata rispettata. Chi può aver subito allertato i media? I medici, come lei stessa ha ribadito, sono tenuti a rispettare il segreto professionale. Nonostante questo piccolo “inconveniente”, Elisabetta ha precisato che l’amato Villaggio sta bene. Molti uomini della sua età (l’attore ha ben 80 anni) hanno problemi molto più seri! Per il ragioniere Ugo Fantozzi si prospetta un periodo di riposo e tranquillità: la dieta della D’Urso dovrà essere rimandata, proprio come alcuni dei suoi impegni professionali. Paolo Villaggio, infatti, era molto atteso al Salone del Libro di Torino: il suo intervento, però, è stato annullato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top