Connect with us

Gossip

Paolo Ruffini svela la sua più grande paura

Paolo-RuffiniPaolo Ruffini: la più grande paura del conduttore di Colorado

Simpatico, divertente e un pò fuori gli schemi: così potremmo definire il conduttore, attore e regista Paolo Ruffini, tornato di nuovo al timone di Colorado, il programma comico di Italia Uno. Ma come tutte le persone comuni anche Paolo Ruffini ha le sue debolezze e le ha rivelate in un’intervista al settimanale Di Più Tv. In particolare, si tratta di quello che Ruffini definisce un vero e proprio “tallone d’Achille”: la paura dei ladri in casa. Detto così sembrerebbe un timore comune, ma per Paolo Ruffini è qualcosa di più profondo. “Il mio è un terrore cieco, legato ad un episodio reale che ho vissuto da ragazzino e che ancora oggi mi ricordo molto bene” ha dichiarato Paolo Ruffini, che è tra l’altro sposato da diversi anni (per la precisione 8) con l’attrice teatrale Claudia Campolongo.

Paolo Ruffini e quella paura dei ladri in casa

Il terrore di avere i ladri in casa accomuna un pò tutti, ma nel caso di Paolo Ruffini è legato ad un episodio ben preciso, che ha deciso di svelare nel corso di un’intervista alla stampa. “Da ragazzino dormivo nel mio letto, mentre i miei genitori erano in una stanza accanto, e fui svegliato da alcuni rumori. Aprì gli occhi e vidi nell’ombra un uomo, chiaramente un ladro, che stava attraversando la mia cameretta. Ricordò che lui mi guardò e con un gesto mi fece capire che non doveva parlare. Poi scappò nel buio. Da allora basta un niente e scatta subito questa mia fobia”, così ha raccontato la sua disavventura Paolo Ruffini.

Paolo Ruffini e le conseguenze della fobia

Ogni paura ha delle conseguenze e anche quella di Paolo Ruffini porta il conduttore a comportarsi in un certo modo. A rivelarlo è sempre il conduttore di Colorado: “La notte non sono mai totalmente rilassato, a ogni minimo rumore mi sveglio e mi giro nel letto. Spesso ho il sonno agitato, e non mi piace dormire al buio. Eppure, con il tempo ho imparato a conviverci, anche grazie all’aiuto di mia moglie che non mi ha mai fatto pesare questa debolezza”. Insomma, come spesso accade è l’amore e il calore umano a risolvere le situazioni più critiche. E la vita sentimentale di Paolo Ruffini va più che a gonfie vele, visto il forte legame che è riuscito a costruire con la sua Claudia: un legame solido e duraturo e soprattutto lontano da qualsiasi forma di gelosia.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top