Connect with us

Gossip

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? Il gossip

Paolo Ruffini: è finita la storia con Diana Del BufaloPaolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La storia pare sia finita su un binario morto

Dopo mesi di rumors e mezze verità, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, un anno fa circa, erano usciti allo scoperto, dando conferma della loro relazione. Ma si sa che l’amore brucia in fretta e la passione, spesso, è un fuoco effimero. Così, la love story tra il conduttore e la cantante sarebbe già arrivata su un binario morto. Secondo il settimanale Novella 2000, infatti, il rapporto tra i due sarebbe stato troncato. Un indizio che avvalora questa tesi arriva anche dai social, dove i due non si sono più mostrati assieme dal febbraio scorso. Ma ovviamente c’è dell’altro a far pensare che i due abbiano messo la parola fine alla loro relazione. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: fine della storia d’amore?

A dare la notizia della fine della storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è stato il settimanale Novella 2000. Il direttore della rivista, Roberto Alessi, ha riportato un aneddoto accaduto a maggio nel backstage degli MTV Awards che corrobora quella che sembra essere più di una semplice indiscrezione. Lì, diversi giornalisti, in attesa di un’intervista di Diana, si sentirono dire proprio dalla diretta interessata di non fare alcuna domanda sulla sua vita privata perché, udite udite, era “disastrosa“. Quindi, se la voce della fine dell’amore trovasse riscontro non si parlerebbe nemmeno di fulmine a ciel sereno, ma di una storia che si trascinava in cattive acque già da qualche tempo.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono detti addio in gran segreto: gli indizi dicono di sì

Per ora sia Ruffini, sia Diana tacciono e non confermano la rottura, scelta che sarebbe in linea anche con le decisioni prese quando la storia andava a gonfie vele. Infatti, era cominciata nella totale discrezione. I due conduttori, inizialmente, avevano optato per tenere nascosto il loro rapporto. Fu una scelta comprensibile e saggia, anche perché Ruffini aveva da poco annunciato la fine della storia con l’ex moglie Claudia, durata ben dieci anni. Si venne a sapere in seguito che, in realtà, l’amore con Claudia era finito già due anni prima. Fu solo l’ufficializzazione a giungere in ritardo. Così a marzo arrivò quella dichiarazione che oggi sembra così lontana: “E’ vero, io e Diana stiamo insieme: è fantastica”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top