Connect with us

Scelti per voi

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo non confermati per Colorado?

paolo_ruffini_diana_del_bufalo_coloradoColorado, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo non ci saranno più?

Colorado è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Un programma che dà la possibilità di passare qualche ora di spensieratezza in compagnia delle risate e del divertimento. Nell’edizione che si è conclusa da poco abbiamo visto sul palco Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo, una bella scoperta grazie al suo essere spigliata e al suo mettersi sempre in gioco. Nonostante questo, però, sembrerebbe che la coppia artistica non sia destinata ad essere riconfermata anche per la prossima stagione di Colorado. A rivelarlo è il settimanale Chi parlando, anche, dei nuovi progetti del comico toscano e dei possibili conduttori della nuova edizione di Colorado. Conferme o smentite ufficiali, per il momento, non sono ancora arrivate.

Luca e Paolo a Colorado?

La nuova stagione di Colorado, stando alle ultime indiscrezioni, non vedrà più Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo al timone del programma, nonostante il successo ottenuto. Secondo quanto riferisce la rivista Chi, i vertici Mediaset avrebbero chiesto a Luca Bizzarri e a Paolo Kessisoglu di prendere in mano la conduzione del programma. Il duo, però, sta prendendo tempo per decidere. Reduci dal concerto di Radio Italia Live in piazza Duomo e protagonisti di Camera Cafè e di Scherzi a parte sarebbero stati visti come la coppia artistica ideale per animare il palco di Colorado con la loro simpatia e la loro ironia. Sarà così? Ma soprattutto, se davvero Luca e Paolo fossero confermati alla guida di Colorado, cosa ne penserebbe il pubblico?

Paolo Ruffini: i progetti dopo Colorado.

Da parte sua, Paolo Ruffini sta già guardando al futuro e ai suoi prossimi progetti. Chi rivela come, in questo periodo, stia prendendo forma la squadra del prossimo cinepanettone di Aurelio De Laurentiis. Paolo Ruffini sembrerebbe pronto a fare il suo ritorno nel mondo del cinema. Altri nomi confermati, per ora, quelli di Lillo&Greg. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se tali indiscrezioni troveranno un riscontro nella realtà.

2 Comments

2 Comments

  1. Ato

    12 giugno 2015 at 15:28

    ho smesso di leggere l’articolo dopo:
    “Colorado è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.”

    La tristezza mi ha preso .. addio.

  2. Claudia deborah

    17 giugno 2015 at 08:01

    Ma dai una coppia vincente…..😡 si dice sempre che squadra che vince non si cambia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top