Connect with us

Gossip

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: è nato l’amore?

paolo_ruffini_diana_del_bufaloPaolo Ruffini sta con Diana Del Bufalo?

Galeotto fu Colorado, è proprio il caso di dirlo. Paolo Ruffini, negli ultimi anni, è stato una presenza fissa nella trasmissione comica di Mediaset con, al suo fianco, sempre bellissime ragazze con cui è nato un sentimento di amicizia, ma nulla di più. Fino all’arrivo di Diana Del Bufalo, ragazza che non tutti conoscevano ma che, piano piano, è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico e non solo. Diana, infatti, è entrata anche nel cuore di Ruffini e non per una semplice amicizia. Voci sulla nascita di un possibile amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo circolavano già da questa estate, ma erano state prontamente smentite.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme?

A smentire i rumors di un possibile amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo ci aveva pensato Claudia Campolongo, la moglie del comico toscano. I due formavano una coppia da molti anni ed erano praticamente cresciuti l’uno al fianco dell’altro. Claudia era una presenza costante, ma discreta al fianco del marito. Un amore davvero difficile da rompere, tanto che Claudia non provava gelosia nei confronti di Diana, eppure è successo. Ruffini, come testimoniano le foto della rivista Chi, è apparso sorridente al fianco della giovane Diana. Gli ex conduttori di Colorado non si nascondono più. Nel cuore della notte passeggiano abbracciati per le vie di Roma dopo una cena romantica consumata tra sguardi complici, abbracci e un bacio. Conferme non sono ancora giunte, ma ormai sembrano non esserci più dubbi: è nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo, formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Colorado: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo non confermati.

Nel frattempo, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo non sono stati confermati per la conduzione della nuova edizione di Colorado. Il loro posto sarà preso da Luca e Paolo, ma nonostante questo i due devono molto alla trasmissione che ha visto nascere il loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top