Connect with us

Gossip

Chi è Paolo Poggio? Il nuovo conduttore de La Vita in Diretta Estate

paolo poggio la vita in diretta estatePaolo Poggio, nuovo conduttore de La Vita in Diretta Estate: vita privata e curiosità

Paolo Poggio è l’uomo scelto per conduttore La Vita in Diretta Estate insieme a Mia Ceran. Molti telespettatori della Rai si staranno chiedendo chi è questo conduttore. Paolo non è certo un volto del tutto sconosciuto al mondo della televisione, anche se fino ad oggi il suo ruolo era un altro. Poggio ha circa 40 anni e nella vita è sempre stato un giornalista, cronista e inviato. Si è laureato in sociologia, per poi entrare a far parte della redazione de Il Messaggero. La carriera dell’uomo è senza dubbio in ascesa, soprattutto a fronte di questo ultimo ingaggio. Il suo nome è conosciuto da molti per alcuni importanti casi di cronaca. Negli ultimi anni, il neo conduttore si è infatti occupato di alcuni dei casi più importanti della cronaca italiana.

La Vita in Diretta Estate, chi è il conduttore Paolo Poggio? Tutto quello che c’è da sapere

Paolo Poggio ha indagato nelle vesti di giornalista inviato per alcuni fatti di cronaca nera molto importanti. Ha raccolto informazioni sul campo in casi come quello di Meredith Kercher e la strage Diusburg in Germania. Dopo il debutto a Il Messagero, Poggio ha iniziato a lavorare per Rai News nel 2003. Ora per l’uomo arriva una nuova scommessa. Riuscirà Paolo a cavarsela anche nei panni del conduttore?!? Senza dubbio raccontare le storie degli italiani e quelle di cronaca generale è il suo forte. Lui e la sua collega Mia Ceran lasceranno sicuramente tutti a bocca aperta.

Paolo Poggio e Mia Ceran a La Vita in Diretta Estate

Insieme a Paolo ci sarà Mia Ceran. La donna è un volto un po’ più conosciuto ai telespettatori. La Ceran ha infatti già vestito i panni della conduttrice gli scorsi anni sempre per i canali Rai. Tra le sue collaborazioni più importanti c’è la quella con il Mago Forest e la Giallappa’s in Rai dire Niùs.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top