Connect with us

Gossip

Paolo Meneguzzi: proposta di matrimonio durante il concerto

paolo-meneguzziPaolo Meneguzzi ha chiesto la mano della fidanzata Linda

Fiori d’arancio per il cantante Paolo Meneguzzi, che ha ufficialmente chiesto la mano della sua fidanzata Linda durante un concerto del suo Zero Tour 2015. Un’emozione grande quella condivisa dal cantautore svizzero con tutti i suoi fan accorsi ad ascoltarlo dal vivo. Dal canto suo la promessa sposa Linda è apparsa sorpresa ed entusiasta e si è lasciata andare ad un divertente commento: “Dopo 10 anni finalmente me l’ha chiesto!”. Dunque, una storia decennale per Paolo Meneguzzi che continua ad essere seguito e amato non solo dai fan europei, ma anche da quelli sudamericani.

Paolo Meneguezzi e Linda presto sposi

Paolo Meneguzzi ha ufficialmente chiesto la mano della sua Linda, fidanzata da circa dieci anni con il cantante. Per ricordare l’emozionante momento, Meneguzzi ha deciso di condividere qualche ora fa sul proprio profilo Facebook il video della dichiarazione d’amore. Una scena davvero emozionante e sincera, che ben fa comprendere il sentimento profondo che lega Paolo Meneguzzi alla sua Linda, per la quale ha provato fin da subito un colpo di fulmine, come ha dichiarato tempo fa il cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Per il momento, non è stato ancora confermato quando Meneguzzi convolerà a nozze con la promessa sposa, ma siamo sicuri che una data verrà presto decisa.

Paolo Meneguzzi sposa la fidanzata Linda

In attesa di scoprire quale sarà la data che Paolo Meneguzzi sceglierà per sposare la sua Linda, il cantante prosegue con le altre date del suo tour. Nel frattempo continua a mietere successi anche al di là dell’Oceano: recentemente Meneguzzi ha terminato una trionfale serie di concerti in Sud America e ha registrato un nuovo brano in collaborazione con l’artista latino Marcos Llunas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top