Connect with us

Uomini e Donne

Paolo G, Trono Over: chi è il cavaliere di Uomini e Donne

paolo g trono overUomini e Donne: chi è Paolo G, cavaliere del Trono Over

Quest’anno il parterre del Trono Over di Uomini e Donne si è arricchito di nuovi protagonisti che stanno conquistando il cuore dei telespettatori da casa, dopo la recente uscita di dame e cavalieri in coppia, (per sapere quali coppie stanno ancora insieme clicca qui) e l’abbandono più o meno volontario di personaggi storici del programma come Giuliano Giuliani, Elga Profili, Antonio Jorio e Barbara De Santi. Fra i nuovi volti dei cavalieri c’è Paolo G che da poco più di un mese è una presenza fissa della trasmissione. Durante la sua presentazione l’uomo ha raccontato cose su di sé molto superficiali e si è detto alla ricerca di una una sessantenne attiva, come lui. Il nuovo cavaliere è uno sportivo con l’amore per i viaggi che passa molto del suo tempo libero fra ciclismo, tennis e pomeriggi in balera. Fin da subito è emersa la sua vena ironica come anche un certo ego che Tina, storica opinionista, non ha esitato a mettere alla berlina.

Uomini e Donne, Trono Over: Paolo G, Maria T e Gemma

Inizialmente Paolo G aveva puntato lo sguardo proprio su Gemma Galgani, decantandone l’eleganza e la verve ed ammettendo pubblicamente di essere alla ricerca di una donna proprio come lei. Tuttavia l’uomo ha avuto altre frequentazioni -puramente telefoniche- come quella con Maria T, naufragata nel giro di poco per volere dell’uomo. Per Paolo G infatti la signora Maria T sembra non essere adatta al proprio stile di vita; la donna è una casalinga che passa il proprio tempo libero fra i fornelli e le faccende domestiche e l’essere poco sportiva ha portato il cavaliere ad interrompere la conoscenza. È allora che Paolo G si è deciso ed ha iniziato una frequentazione con Gemma che, pur sostenendo di stare bene con lui e nonostante abbia messo fine alla relazione con Giorgio Manetti, continua a parlare dell’aitante fiorentino in studio, tanto da suscitare recentemente il fastidio anche di Maria De Filippi. 

Uomini e Donne, Trono Over: Paolo G polemizza con Tina e il web impazza

Dopo la netta volontà di Paolo G di non voler continuare la conoscenza di Maria T, un suo apprezzamento sulle gambe di Maria De Filippi e la programmazione dell’esterna dell’uomo e di Gemma, l’ira di Tina non si è fatta attendere. L’opinionista si è mostrata molto scettica rispetto all’atletismo dichiarato dal cavaliere, iniziando a polemizzare con lui, colpevole di averle detto: “se vuole ballare con me mi deve pagare”. Inutile accennare all’acceso diverbio che ne è seguito e che ha coinvolto anche con la Galgani. Nel frattempo Paolo G  è stato contestato anche dal pubblico in studio per aver dichiarato di trovarsi in un “posto in cui sono presenti persone di basso livello”, scatenando il mondo del web con hashtag in merito al programma e  non solo. Come procederà il rapporto con Gemma? Paolo G e la bionda torinese sono veramente una coppia ben assortita come sostiene Giorgio Manetti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top