Connect with us

Temptation Island

Paolo Crivellin tentatore Temptation Island: età, altezza, lavoro, vita privata

paolo crivellin temptation islandTemptation Island, Paolo Crivellin: età, altezza, lavoro e vita privata del tentatore

Paolo Crivellin, 26 anno e alto 1.80, è uno dei 13 tentatori della quarta stagione di Temptation Island. Il giovane viene da Torino e non è assolutamente un volto noto al modo dello spettacolo. Prima di prendere parte al docu-reality di Filippo Bisciglia, Crivellin ha vinto un importantissimo concorso di bellezza. Paolo è infatti stato eletto Mister Italia nel 2016. Prima di dedicarsi al mondo della moda, il tentatore ha conseguito il diploma, per poi iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio. Oltre a svolgere l’attività di agente assicurativo, il ragazzo ha deciso di approdare anche all’interno del mondo della moda. È stato scelto come testimonial per un brand di biancheria intima, ed ha posato per alcune riviste di moda. A quanto pare, il tentatore ha anche tantissime altre passioni.

Paolo Crivellin di Temptation Island: vita privata e curiosità sul tentatore

Paolo Crivellin pare avere una grande passione anche per la recitazione. Il ragazzo sembra voler divenire un bravissimo e stimato attore. Nel Frattempo, Crivellin si sta facendo conoscere dal pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione a Temptation Island. In molti lo danno anche come possibile tronista di Uomini e Donne a Settembre. Il giovane sembra essere molto amato dal pubblico, tanto da riscuotere grande successo sui social network. Nel corso di queste ultime settimane, le sue fan lo hanno potuto ammirare in tv in tuttala sua bellezza. Paolo ha infatti vissuto con grande naturalezza i suoi 21 giorni nel villaggio delle fidanzate a Temptation.

Temptation Island: Paolo Crivellin vicino a Valeria Bigella

Nel corso della sua permanenza a Temptation, Paolo si è avvicinato molto a Valeria Bigella. Il tentatore sembra essere attratto dalla bella fidanzata di Alessio Bruno. In ogni caso, al momento non sappiamo ancora come è andata a finire. Per ora, Crivellin si è mostrato come una persona gentile, educata e rispettosa. Il numero delle sue fan non fa altro che aumentare di giorno in giorno. Ora non ci resta che attendere di scoprire se siederà davvero sul Trono Classico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top