Connect with us

Gossip

Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini: età, altezza, carriera e vita privata

Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini: età, altezza, carriera e vita privataPaolo Carta, il compagno di Laura Pausini: vita privata, quanti anni ha e la sua carriera

Paolo Carta, di anni 53 e alto 180 centimetri, è noto a tutti come il compagno di Laura Pausini. Ma chi è realmente il musicista che accompagna l’artista in tutti i suoi concerti? E’ sicuramente uno dei chitarristi più apprezzati nel nostro Paese. Nel corso degli anni è stato anche un produttore discografico italiano. Ha collaborato con moltissimi artisti noti nel mondo della musica. Stiamo parlando, ad esempio, di Riccardo Cocciante, Adriano Celentano, Gianna Morandi, Max Pezzali ed Eros Ramazzotti. Per quanto riguarda il contesto televisivo, Paolo Carta ha avuto anche l’opportunità di lavorare a fianco di Whitney Houston e molti altri artisti di fama mondiale. Dall’anno 2005 ha deciso di affiancare, nel ruolo di chitarrista, Laura Pausini, diventando dopo un anno il suo compagno.

Paolo Carta vita privata: il suo primo matrimonio e Laura Pausini

Della vita privata di Paolo Carta non è possibile sapere molto. Infatti, pare che Laura Pausini sia una persona molto gelosa della sua privacy. Dalle pochissime informazioni, sappiamo che il musicista è stato precedentemente sposato con un’altra donna, Rebecca. Insieme hanno avuto tre figli: Jader, Jacopo e Joseph. Nel 2006 i due hanno deciso di separarsi, ma solo nell’anno 2012 hanno portato a termine il loro divorzio. Dopo aver chiuso la sua storia con Rebecca, Paolo ha iniziato una relazione con Laura Pausini, da cui non si è più allontanato. Dal loro amore è nata nel 2013 Paola.

Paolo Carta e Laura Pausini, un amore speciale

Paolo Carta e Laura Pausini stanno insieme da circa dieci anni. Recentemente la cantante ha deciso di rivelare qualche dettaglio sul loro amore. Stando a quanto dichiarato dall’artista, tra loro non ci sarebbe alcun tipo di rivalità nel mondo della musica. Ma la Pausini ci ha tenuto, soprattutto, a precisare che il suo compagno non ha mai dimostrato di essere interessato al suo denaro o al suo successo. Nella loro vita da quattro anni c’è anche la piccola Paola:  “L’arrivo di Paola ha spazzato via ogni incertezza – ha dichiarato Laura Pausini – Mi ha fatto sentire potente: io la proteggerò, nei suoi confronti sarò invincibile. Lo so, ha tre anni e mezzo, nell’adolescenza sarà diverso. Già adesso acchiappa il telefono e spedisce messaggi vocali ricattatori: mamma quando torni? Perché io ti amooooo! E per la prima volta nella vita mi viene da mollare tutto e correre a casa”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top