Connect with us

Televisione

Paolo Bonolis torna in prima serata con Ciao Darwin e Peter Pan?

Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin e Il senso della vitaCiao Darwin con Paolo Bonolis torna in tv? E pure Chi ha incastrato Peter Pan? Ecco quando

Paolo Bonolis pigliatutto a Mediaset. Secondo alcune ricostruzioni delle ultime ore lo showman potrebbe presto tornare in prima serata con due suoi cavalli di battaglia. Ci riferiamo a Ciao Darwin e a Chi ha incastrato Peter Pan?, due trasmissioni di enorme successo che Paolo ha ideato e condotto. I due spettacoli, secondo indiscrezioni, potrebbero tornare in onda già nella prossima stagione, a mo’ di staffetta, ovvero uno in autunno e l’altro in inverno. Sono queste le indiscrezioni più succulenti sulla carriera di Paolo e del suo braccio storico Luca Laurenti che rimarrebbero saldamente in Mediaset. Smentita (per adesso!) dunque la voce che voleva Bonolis alla guida del Festival di Sanremo 2018. Canale5, per la prossima stagione, ha intenzione di puntare a tutto campo sul conduttore di Avanti un altro, confermato anch’esso per l’anno prossimo.

Paolo Bonolis in prima serata con Ciao Darwin e Peter Pan? In seconda serata Il Senso della Vita

Riepilogando: Mediaset blinda Paolo Bonolis e punta su di lui per rilanciare la prima serata di Canale5. Nella prossima stagione infatti il presentatore sarà impegnato in prime serate a staffetta. Con ogni probabilità lo vedremo all’opera con Chi ha incastrato Peter Pan? in autunno e con Ciao Darwin in inverno-primavera. In palio nel palinsesto c’è anche il ritorno de Il Senso della Vita, dato ormai per certo in seconda serata sulla rete ammiraglia (fonte Tvblog). Inoltre Avanti un altro tornerà sicuramente in onda nella fascia preserale, dove sta riscuotendo un discreto successo. Il game show, anche nella prossima stagione, sarà trasmesso in inverno, da gennaio a marzo-aprile, così come sta accadendo nel 2016. In autunno e in tarda primavera è previsto invece il ritorno di Caduta Libera con Gerry Scotty.

Paolo Bonolis: un nuovo progetto oltre ai brand storici?

Paolo e Canale5 però starebbero pensando anche ad altro oltre alla riproposizione dei programmi storici. Nei corridoi del Biscione infatti si parla di un nuovo progetto, uno show televisivo rivoluzionario che Bonolis avrebbe in mente. Di che si tratta? A nostro parere potrebbe essere qualcosa che parta dall’idea di Music, ultima esperienza del presentatore romano, per andare più in là. Forse un programma-evento, una sorta di one man show da affiancare ai brand storici. Insomma, fra Mediaset e Paolo il sodalizio sembra essersi rinsaldato. E ha in serbo per noi parecchie sorprese!

1 Comment

1 Comment

  1. Arianna Russo

    25 aprile 2017 at 20:10

    Siamo veramente molto contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top