Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis, rivelazione shock sulla droga: salvato dagli amici

Paolo-Bonolis-distruttoPaolo Bonolis drogato a sedici anni: la confessione shock

Nelle ultime settimane, Paolo Bonolis sta finendo al centro del gossip. Se prima era stato il suo improvviso malore a Orbetello a preoccuparci, adesso è un’altra rivelazione del conduttore di Avanti un Altro a destare scalpore sul web. Lo showman di Canale 5, che, da anni, è uno dei protagonisti più amati del mondo dello spettacolo, si è lasciato andare ad una confessione che definire shockante è poco. Bonolis, intervenuto nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora“, ha parlato della sua esperienza con la droga, avvenuta quando lui era un giovane sedicenne alla ricerca di emozioni forti. Paolo, con la maturità di oggi, è molto lucido nel raccontare quel periodo della sua vita, quando, trovandosi in Inghilterra, decise di provare la cosiddette caramelle drogate: “Le ho prese e sapevo che lo erano ma avevo solo sedici anni, ero in Inghilterra e ho provato quell’esperienza. Si trattava di LSD. Un’esperienza da non ripetere“. Il mattatore di Avanti un Altro asserisce di aver fatto l’esperienza soltanto una volta anche perchè gli effetti collaterali si sono mostrati fin da subito per lui.

Paolo Bonolis rivela di aver provato l’LSD

Al contrario di molti giovani che sviluppano una vera e propria dipendenza da questo tipo di droga, Bonolis svela di non aver mai voluto ripetere quell’esperienza considerato cosa provò in quei momenti: “E’ stato terrificante. Era come se vedessi attraverso le cose. E’ stata una brutta esperienza, meno male che dopo un pò è sparito l’effetto“. Bonolis, che non sapeva come tornare in sè, ricorda che furono gli amici a prendersi cura di lui, a tutelarlo e ad evitargli il ricovero in ospedale: “Ero con degli amici che mi hanno aiutato. Non mi portarono al pronto soccorso ma mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E’ stata un’esperienza fatta una volta che, di sicuro, non ripeterò mai più“. Paolo Bonolis, per la prima volta nella sua vita, si trovato a ricordare gli anni della sua adolescenza, condividendo il suo approccio alla droga, rimasto l’unico e il solo, per sensibilizzare i giovani a fare attenzione e a prendersi più cura della loro salute, senza cadere nel terribile tunnel della dipendenza. A lui, infatti, andò bene e, anche se sono passati molti anni, questo ricordo è sempre vivo nella sua memoria ma altri potrebbero non essere così fortunati come lui!

Paolo Bonolis di nuovo al timone di Avanti un Altro

Intanto, il conduttore è tornato al timone di Avanti un Altro, il pre serale di Canale 5 che continua ad ottenere grandi riscontri in fatto di pubblico e di ascolti. Il suo proverbiale mini mondo si è arricchito di nuovi personaggi e anche Luca Laurenti è tornato ad essere in grande spolvero accanto al suo amico di sempre. Paolo Bonolis ci regalerà ulteriori chicche sulla storia della sua vita in futuro?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top