Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis record ascolti con “Avanti un altro”

Ieri 5 settembre 2011, è andata in onda la prima puntata del nuovo preserale di canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ed è già stato un successo.

l mattatore della televisione dalle parole più veloce del piccolo schermo, ha, infatti, fatto registrare nella prima puntata di ieri un pubblico di quasi 3 milioni di telespettatori. Un vero trionfo per la fascia preserale delle 18,30, prima dell’arrivo del TG5 delle 20:00.

Carlo Conti ha aperto anche lui i battenti con la sua trasmissione trasmessa nella stessa ora in onda su RAIUNO, “L’eredità”, ma si è dovuto arrendere di fronte alla nuova coppia firmata Bonolis – Laurenti. Di fatti come sempre il presentatore è sempre affiancato dal suo amico, socio, collega nonché immancabile spalla, Luca Laurenti.

Questo nuovo quiz televisivo “Avanti un altro” non è solo un gioco a premi, dove i giocatori possono vincere considerevoli somme di denaro, ma vuole essere anche un’innovazione della fascia oraria, che negli ultimi anni sembrava essere monotona e ripetitiva.

Questo nuovo esperimento di Paolo Bonolis annunciato da mesi, si è dimostrato all’altezza delle aspettative, un altro successo da aggiungere alla sua collezione, complimenti.

2 Comments

2 Comments

  1. hannastein rato

    26 novembre 2011 at 18:59

    Ma perchè Bonolis urla tanto? Io lo seguo da quando faceva bim bum bam e non mi sono persa una trasmissione, ma certe volte è veramente insopportabile

  2. stefania pugnali

    1 aprile 2014 at 00:24

    anche i personaggi pubblici si stancano e si snervano.quindi paolohai lasciato il tuo gioco ad un altro uopmo di grande importanza .siete in pochi ormai ad essere assi in tv .chi ti ama ti aspetta nn preoccuparti .siete x noi come parenti e ci mancate quando nn vi vediamo.guarisci infretta dalla tua stanchezza e nn ascoltare voci egoiste,spero che il tuo allontanamento nn sia dovuto ad altro motivo .ti vogliamo bene .torna presto .jerry e un amico affidabile come luca vedrai tutto andra bene .un bacione scusa il casino di parole.t.v.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top