Connect with us

Scelti per voi

Paolo Bonolis, pronto il ritorno a Sanremo? Le rivelazioni del conduttore

paolo bonolisPaolo Bonolis torna a Sanremo? Le parole del conduttore

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte. Manca pochissimo infatti alla nuova edizione della kermesse canora, presentata, quest’anno, dalla coppia De Filippi- Conti. Sul web iniziano già ad emergere, però, le prime indiscrezione sulla futura conduzione del Festival e c’è chi ipotizza un ritorno di Paolo Bonolis all’Ariston. Il conduttore, nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma, Music, in onda sui Canale 5, risponde al gossip e dichiara: “Se mi piacerebbe tornare a Sanremo? Volentieri, è una bellissima cittadina, si sta bene, c’è il mare, l’aria fresca.. ma poi aggiunge “Non scommettete, buttate i soldi“. Una nuova conduzione di Bonolis sembra dunque improbabile. Dopo l’esperienza positiva del 2009, il conduttore non ha nei suoi progetti il ritorno immediato a Sanremo. Un nuovo programma in Rai comunque è possibile, a confermarlo le parole di stima ed apprezzamento nei confronti del direttore generale della Rai Campo Dall’Orto: “Conosco Antonio, ha davanti la sua strada e sono convinto che la percorrerà al meglio. E chissà che in futuro i nostri percorsi non si reincrocino”.

Sanremo 2017, Paolo Bonolis sulla conduzione Conti- De Filippi: “Faranno bene

Bonolis, infine, si lascia andare a commenti sulla coppia di nuovi conduttori del Festival di Sanremo, quella formata da Maria de Filippi e Carlo Conti: “È una bella coppia, faranno bene. Si ripercorrono i sempiterni calli: Maria venne alla serata del mio Festival nel 2009, era molto emozionata, credo si sia divertita, al punto che ci ha messo sette anni per riprendersi e tornare a Sanremo”. Parole di apprezzamento, dunque, quelle che riserva alla Regina di Canale 5, a poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis torna in tv con Music e Avanti un Altro: le novità

Al momento Paolo Bonolis è impegnato con Mediaset. In palinsesto, oltre al nuovo programma Music, anche la nuova edizione di Avanti un altro con Luca Laurenti e un probabile ritorno de Il Senso della vita. In merito a quest’ultimo programma, è il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ad intervenire: “Bonolis vivrà con noi a lunghissimo, è irrinunciabile per Mediaset e Canale 5. Il senso della vita? È un progetto al quale Paolo è molto legato. Farà parte dei ragionamenti che faremo per il futuro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top