Connect with us

Gossip

Paolo Bonolis e la moglie Sonia: quarto figlio? La risposta sorprende tutti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: quarto figlio in arrivo?Paolo Bonolis e la moglie Sonia: quarto figlio in arrivo?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono di certo una coppia affiatata. A testimoniarlo sono i frutti del loro matrimonio: Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo. Basta? Pare di no, almeno per la moglie che, intervistata dalla rivista Oggi, conferma di voler ulteriormente allargare la famiglia, con il quarto figlio. Certo è che le cose si fanno in due, in questi casi. Così viene da chiedersi: che cosa ne pensa il conduttore di Avanti un altro? E’ della stessa opinione della sua dolce metà? Ecco che qui casca l’asino perché la risposta del marito è piuttosto sorprendente e spiazzante, almeno per la moglie. Insomma diciamo che non c’è abbastanza comunione d’intenti al momento. Ma andiamo a sentire le parole della diretta interessata, che tra l’altro non ha neppure mancato di rispondere a qualche critica piovutale addosso.

Paolo Bonolis, la moglie Sonia e il quarto figlio: piccole divergenze matrimoniali

Verrebbe da titolare: Paolo Bonolis e Sonia, piccole divergenze matrimoniali. Infatti, intervistata da Oggi la moglie del conduttore pare non essere della stessa opinione del marito su un futuro figlio: “Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare, ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate”. Sonia passa poi a parlare dei tre figli: “Adele ha 9 anni e mezzo e io con lei ho vissuto una maternità serena […]. Ha un carattere molto forte che richiede coerenza. E’ identica a suo padre di adesso, non da bambino, quando balbettava. Silvia ha 14 anni e, ora, finalmente, è serena e io pure. E’ un’adolescente come le altre, che il fratello chiama bulla per scherzo. E’ presa da se stessa come tutte le ragazze della sua età”. Infine conclude con l’ultimo arrivo in famiglia e dice: “Davide ha 13 anni ed è molto impegnato nello sport. Vorrebbe fare il calciatore”.

Bonolis e Bruganelli: tra moglie e marito non mettere il dito

Tra moglie e marito non mettere il dito: proverbio quanto mai azzeccato. Quindi, lasciamo Paolo e la sua bella Sonia risolvere i loro problemi in pace e andiamo, invece, a raccontare come nell’intervista la donna si sia tolta qualche sassolino dalla scarpe per le critiche che arrivano dai social, non ultima quella per aver mostrato delle scarpe acquistate da Chanel con la figlia: “Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo […]. Non mischio la mia vita reale coi social”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top