Connect with us

Gossip

Paolo Bonolis: la moglie Sonia dietro la decisione ‘forzata’ del conduttore

paolo bonolis sonia bruganelli social instagramPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli: quando a portare i pantaloni è la moglie

Paolo Bonolis non ha mai fatto mistero di non essere proprio uno ‘spirito social’. Eppure, pochi giorni fa, lo abbiamo visto sbarcare su Instagram. In un batter d’occhio ha fatto il pieno di follower (già quasi 50mila). Ma la trasformazione social dell’irriverente conduttore pare che non sia farina del suo sacco, bensì di quella di Sonia Bruganelli, sua moglie. Come fa sapere il magazine Spy, infatti, il conduttore, molto restio a scendere nel magmatico mondo del web, avrebbe ceduto alle pressioni della sua dolce metà, che invece si trova molto a suo agio nel popolo dei follower. A dir la verità con alterne fortune. Qualche sua foto ogni tanto scatena gli hater, ma questo è un altro discorso.

Paolo Bonolis e la trasformazione social: a muovere i fili è la moglie Sonia

E’ la Tv bellezza. Ops, è Instagram bellezza. La Bruganelli sembra proprio aver lavorato alacremente su questo concetto per convincere il marito a diventare social e a mettersi al passo con i tempi. E il risultato è stato ottimo, visto che da quando è giunto su Instagram Paolo Bonolis ci dà dentro non male a tenere aggiornati i suoi fan: video esilaranti, alterchi coniugali e foto di famiglia. Insomma, non manca proprio nulla “Dietro all’entrata del conduttore nel mondo dei social – scrive Spy – c’è proprio la moglie Sonia”. Che lo zampino della bella bionda ci fosse, in effetti, già lo avevano pensato in molti, visto che la donna i social li bazzica da diverso tempo e pare proprio divertirsi.

Paolo Bonolis e e Sonia Bruganelli: i Sandra Mondaini e Raimondo Vianello 2.0

Paolo e Sonia, Vianello e Mondaini. La rivista Spy ha già battezzato la coppia come i “nuovi Sandra e Raimondo Social“, in versione 2.0. D’altra parte i siparietti a cui si abbandonano in rete ricordano proprio le bizze coniugali della compianta coppia Tv. Non sono ancora arrivati a scalciare sotto le coperte, ma poco ci manca. Una cosa sembra comunque certa. Non è Paolo nazionale, almeno sui social, a portare i pantaloni nella coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top