Connect with us

Gossip

Paolo Bonolis, la moglie Sonia confessa: scelta ‘obbligata’ sul quarto figlio, ecco perché

sonia bruganelli: la moglie di bonolis rifiuta pechino express davanti a un bancomatPaolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli quarto figlio: la decisione obbligata

Quella del 2017 è una calda estate anche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’istrionico conduttore di Canale 5 e la moglie si stanno godendo il meritato riposo in vacanza tra Formentera ed Ansedonia. A breve il mattatore della TV dovrà tornare al lavoro: l’attende infatti una nuova stagione davvero carica di impegni. Fra una nuotata e l’altra al mare, la Bruganelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana. Sulle pagine della rivista edita da Cairo, la madre degli ultimi tre figli di Bonolis ha rivelato la scelta che, di comune accordo, la coppia ha preso sul quarto figlio. Negli ultimi tempi era girata la voce che la signora desiderasse avere un altro bebè dal marito. Lei stessa, in un’occasione, l’aveva raccontato, spiegando che questa cosa ‘divideva’ i due. Oggi è arrivata la decisione.

Paolo e Sonia non avranno un quarto figlio: la decisione della coppia e il motivo

Sulle colonne del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Sonia ha spiegato che non avrà un quarto figlio. Con l’amato presentatore di Mediaset il feeling è lo stesso di vent’anni fa, quando si sono conosciuti. Per cui, dopo aver messo al mondo tre splendide creature (Silvia, Davide, Adele), ora pensano solo a crescerli e a godersi la vita.Nessuna intenzione, dunque, di accogliere un’altra cicogna, a differenza di quanto dichiarato un paio di mesi fa. Anche perché, ora, c’è una questione di salute di mezzo. “Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me”, ha rivelato la signora Bonolis. “E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta”, ha aggiunto.

Sonia e Paolo tornano a Roma a fine agosto: Bonolis riprenderà subito a lavorare

Infine, sempre nell’intervista concessa a Nuovo, la Bruganelli ha raccontato che le vacanze di lei e del marito tra Formentera e Ansedonia termineranno a breve. A fine agosto, infatti, dovranno per forza tornare a Roma perché il presentatore deve rimettersi all’opera. “Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre (fra cui Chi ha incastrato Peter Pan, Ndr) e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro”, ha affermato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top