Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis lascia Avanti un Altro: mistero sul ritorno

avanti-un-altroPaolo Bonolis saluta tutti ed esce di scena

Oggi dopo circa quattro mesi, Paolo Bonolis lascia il timone di “Avanti un altro” al collega Gerry Scotti. Dopo mesi trascorsi tra scherzi, risate e momenti di divertimento assoluto Paolo Bonolis è pronto ad uscire di scena per riposarsi con la sua famiglia. Sebbene, il suo successore, sia molto amato dal pubblico, non mancano, comunque, sul web, commenti di disapprovazione per questo passaggio di testimone. Oggi, dopo quattro puntate in cui Gerry e Paolo hanno condotto lo show insieme, Bonolis ha salutato tutti con il suo modo scherzoso ed originale. Intonando una simpatica canzone, il mattatore di “Avanti un altro” ha raccontato che, in tutta la sua carriera, questo programma è quello che lo ha, più di tutti, affaticato, colpa del simpatico “minimondo” che in ogni puntata ha reso il lavoro di Paolo più duro, ma anche molto divertente agli occhi del pubblico. Oltre a Paolo oggi si è ritirato anche il giudice Marco Salvati, che dopo mesi a fianco di Bonolis, ha deciso di non apparire più in video e di continuare il suo lavoro dietro le quinte.

Paolo Bonolis ritornerà ad Avanti Un Altro?

In molti già si stanno chiedendo se Paolo ritornerà prima della fine di questa edizione, ma le probabilità sono davvero poche. Il modo in cui Bonolis ha salutato tutti, non lascia prevedere un possibile ritorno entro la stagione. Molto probabilmente, anche quest’anno, come già successo la scorsa edizione, Gerry Scotti accompagnerà il pubblico fino alla fine della stagione. Paolo, se il programma sarà confermato, tornerà a settembre per la gioia di molti telespettatori.

Paolo Bonolis e Scherzi a Parte

Intanto gli appassionati di Bonolis non dovranno attendere molto prima di ritrovarlo sul piccolo schermo per continuare a ridere con lui. Infatti, come già vi avevamo anticipato, il conduttore, tornerà in tv per presentare “Scherzi a Parte” con la collaborazione de “Le Iene“. Le risate, quindi, sono assicurate; indiscrezioni parlano anche di concorrenti vittime degli scherzi che affiancheranno Paolo Bonolis nella conduzione. L’attesa, quindi, sta per finire e il divertimento sta per tornare, rimanete aggiornati con Gossip e Tv per scoprire ulteriori indiscrezioni.

 

4 Comments

4 Comments

  1. sandra

    30 dicembre 2014 at 23:19

    Ci mancherai, torna presto per farci sorridere ancora..

  2. roberto

    2 gennaio 2015 at 17:49

    Grazie Paolo x tutto quello che hai fatto per noi. Riposati ne hai tutto il diritto. Sappi d aver evitato tanti suicidi regalandoci la tua allegria. (Compreso il tuo staff) Geazie ancora.

  3. silvana

    21 gennaio 2015 at 16:24

    quando ritorna Bonolis alla conduzione di avanti un altro? Gerry è bravo ma non per avanti un altro, e poi non fa altro che smontare lo schema della trasmissione con la sua tracotanza…non va ! arivolemo Bonolis!!!!!!

  4. Rizzieri e Gerda Previati

    23 gennaio 2015 at 19:07

    Il dispiacere nostro della partenza diPaoloBonolis e molto grande, speriamo che tornera presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top