Connect with us

Gossip

Paolo Bonolis in ospedale per un malore: Sonia Bruganelli preoccupata

Paolo-Bonolis-distruttoChe è successo a Paolo Bonolis?

Cos’è successo ieri a Paolo Bonolis? Scorrendo i vari profili vip di Instagram, questa mattina, ci siamo imbattuti nella foto che ha pubblicato Sonia Bruganelli nella tarda serata di ieri e che ritrae Paolo Bonolis al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello. Non è ancora chiaro quello che è accaduto al noto conduttore Mediaset fatto sta che l’immagine pubblicata dalla Bruganelli sta destando moltissima curiosità e preoccupazione tra i fans. Per fortuna, da ciò che vediamo nella foto sembra che Bonolis si sia subito ripreso dopo l’arrivo in ospedale dove l’hanno subito sottoposto ad una flebo e ad un controllo medico accurato. Da ciò che ci lascia intuire la splendida Sonia, la donna che da anni gli è devota e che gli ha dato tre figli, pare che il mattatore di “Avanti un altro” abbia avuto un malore, una sorta di mancamento mentre si trovava a Orbetello, presumibilmente per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro al lavoro. Ebbene, sarà stato il caldo, sarà stato un calo di pressione ma, nel giro di pochi minuti, Bonolis si è ritrovato su un’ambulanza diretta al pronto soccorso.

Paolo Bonolis in ospedale per un malore

Sono in molti, da questa notte, coloro che chiedono ulteriori spiegazioni a Sonia Bruganelli dopo che ha pubblicato la foto del marito in ospedale e, dalle sue parole, scopriamo che il presentatore sta già molto meglio: “Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili” – ha fatto sapere la donna dopo che il peggio era passato. A questo proposito, molto simpatica è stata anche la frase che la signora Bonolis ha messo a commento dell’immagine: “Ricordati…che devi morire!” – ha scritto inserendo anche hashtag quali flebo, paura, ora meglio, ospedale. Paolo, naturalmente, ha risposto per le rime a questa constatazione della moglie mandandola allegramente a quel paese, mostrandole il dito medio! Dunque, tutto bene quel che finisce bene? Solo in parte perchè la Bruganelli, oltre ad essersi molto rasserenata sulle condizioni del marito, non ha potuto fare a meno di spiegare il suo gesto di pubblicare la foto di Paolo al pronto soccorso: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella” – tuona la consorte del conduttore.

Sonia Bruganelli contro gli sciacalli

Ovviamente, i suoi followers e tutti coloro che amano Bonolis si sono mostrati disgustati all’idea che anche in una simile situazione ci siano persone disposte a tutto pur di ottenere uno scoop. E’ la stessa Bruganelli, autrice anche dei programmi del marito, però, a spiegare il lato negativo del mestiere: “Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone“. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio per la coppia, con tanto spavento ma con la consapevolezza che non sia successo nulla di grave. Facendo gli auguri di buona guarigione a Bonolis, gli auguriamo di poter tornare presto ad “Avanti un altro” per regalarci altri sorrisi!

2 Comments

2 Comments

  1. zuliani martina

    23 agosto 2014 at 11:18

    in bocca lupo guarigione
    stai a casa tua moglie i tuoi figli che aspetta a te
    vai paolo bonolis
    mandi

  2. vicky

    23 agosto 2014 at 12:30

    Forza Paolo. Ti vogliamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top