Connect with us

Gossip

Paolo Bonolis figli: la famiglia allargata del conduttore

Paolo Bonolis papà dolce e presente: il rapporto del conduttore con i suoi 5 figliPaolo Bonolis, quanti figli ha: la famiglia allargata del conduttore televisivo

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, lo sapete tutti. Istrionico, irriverente, geniale, la sua verve conquista davvero tutti, dai giovani agli adulti, passando per i bambini che lo adorano. La vita professionale del conduttore di Avanti un Altro è davvero ricca e appagante, ma non è da meno quella privata. Classe ’61, 56 anni compiuti, Paolo s’è sposato ben due volte: la prima nel 1983, con la psicologa statunitense Diane; la seconda con Sonia Bruganelli, che è sua moglie dal 2002. Dalle prime nozze, che sono durate solo 5 anni, lo spassoso showman ha avuto due figli, Stefano e Martina. Dalla relazione con Bruganelli, che ha conosciuto nel 1997, sono nati altri tre fanciulli, Silvia, Davide e Adele. Dunque Bonolis ha ben 5 figli e con tutti loro è un papà affettuoso e premuroso, nonostante gli impegni professionali lo tengano molto spesso lontano da casa.

La grande famiglia di Bonolis, papà presente e affettuoso con i suoi 5 figli

Con i due figli nati dal primo matrimonio, Paolo non ha potuto fare appieno il padre, come desiderava lui. La distanza (vivono negli Usa) non è buona amica dei rapporti, nemmeno di quelli di sangue. Tuttavia, negli anni, le cose fra di loro sono molto migliorate e non di rado i paparazzi li hanno immortalati in teneri momenti insieme, soprattutto durante le vacanze. È però con i bambini avuti da Sonia Bruganelli che lo showman ha potuto vivere appieno le gioie della paternità. A rivelarlo è stata la stessa moglie. “Paolo è un papà molto presente, credo che con questi bambini si stia riappacificando con la paternità che non ha potuto vivere con i suoi figli più grandi”, ha confessato la quarantaduenne.

Paolo, Sonia e i problemi della figlia Silvia: la primogenita della coppia nata con una cardiopatia

Paolo Bonolis è affettuoso con tutti i figli ma in modo particolare con Silvia, che oggi ha 13 anni. La ragazza, nata poco dopo l’inizio della relazione con Sonia, è venuta alla luce con una cardiopatia, che tanto ha impensierito i suoi genitori. Per questo motivo, è stata sottoposta ad alcuni interventi già quando era piccolissima. Molte volte Sonia ha parlato dei momenti difficili affrontati con coraggio per amore della loro primogenita. “Il mio essere mamma è iniziato in salita, la sua disabilità prima è stata dolore, ma adesso è gioia”, ha dichiarato di recente la moglie di Paolo al settimanale Vanity Fair.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top