Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: i segreti di Avanti un altro

paolo_bonolis_gerry_scottiPaolo Bonolis e Gerry Scotti: la doppia conduzione a Avanti un altro.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti sono i protagonisti della doppia conduzione di Avanti un altro che è stata accolta con entusiasmo dal pubblico televisivo. In un’intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i due conduttori rivelano i segreti del successo della loro esperienza. Secondo Paolo Bonolis, infatti, il merito è dovuto al fatto che: “Aggiungiamo a un prodotto televisivo già ricco di spezie un doppio binario nella conduzione, che mostra il mondo surreale di Avanti un altro in due modi differenti. E poi ci divertiamo, tra me e Gerry c’è un gioco di presunta sfida. Per la verità presunta mica tanto. Poco a poco ci facciamo prendere la mano e ognuno di noi vuole che sia il proprio concorrente ad arrivare alla fine della puntata”. Per Gerry Scotti, invece, i risultati positivi con Avanti un altro sono dovuti a: “La non omogeneità tra di noi”.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: la loro amicizia.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti non sono solo i conduttori di Avanti un altro, ma anche due dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico italiano. La loro simpatia e la loro professionalità sono un mix vincente, ma tra i due è nata anche una bella amicizia al di fuori degli studi televisivi, come rivela Scotti alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Sto conoscendo un pò di più i suoi amici, la sua famiglia. I figli di Paolo e Sonia mi chiamano zio Gerry. Si può dire che siamo quasi parenti”. Inoltre, i due presentatori sono felici dei risultati ottenuti da Avanti un altro e fanno un bilancio ora che si appresta alla conclusione. Per Paolo Bonolis:  “Eccellente. Sul pubblico del cosiddetto target commerciale abbiamo avuto risultati straordinari. Risultati che Gerry ha saputo mantenere, pur con una gestione diversa”. Per Gerry Scotti“Bilancio ottimo. Il format di Paolo è una macchina talmente oliata e precisa che la posso guidare bene anch’io”.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: progetti per il futuro.

Dopo Avanti un altro, la vita professionale di Paolo Bonolis e di Gerry Scotti non si ferma. Scotti, infatti, è pronto per volare in Spagna dove registrerà Caduta Libera, il nuovo preserale di Canale 5 in onda dal 4 maggio. Per quanto riguarda Paolo Bonolis, invece, tornerà in Rai il 30 aprile per la cerimonia di preapertura di Expo con Antonella Clerici, mentre il 3 giugno condurrà la serata di apertura della stagione lirica dall’Arena di Verona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top