Connect with us

Televisione

Paolo Bonolis con Vasco Rossi in prima serata su Rai 1? È quasi fatta

Bonolis su Rai1, concerto Vasco RossiConcerto Vasco Rossi in prima serata su Rai1, 1 luglio 2017: conduce Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis potrebbe presto sbarcare nella prima serata di Rai Uno ma solo per un giorno. L’istrionico presentatore, punta di diamante di Mediaset, secondo un’indiscrezione di Tv Sorrisi e Canzoni, è vicino alla conduzione del Concerto di Vasco Rossi. L’evento, in diretta da Modena, sarà trasmesso sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il 1° luglio. Per l’occasione, pare che la Rai voglia alla guida proprio il mattatore Bonolis, che di Vasco è un grande ammiratore. La cosa è quasi fatta, secondo il sito di Sorrisi: mancherebbe solo l’ufficialità ma sono dettagli. Il gruppo di Cologno è vicino a dare il nulla osta alla sua star e permettergli di guidare lo spettacolo che sarà qualcosa di più di un concerto. Sarà infatti un vero e proprio evento televisivo che celebrerà i 40 anni di carriera dell’illustre cantante italiano.

Paolo Bonolis condurrà il concerto di Vasco Rossi live da Modena

Ancora non c’è alcuna notizia ufficiale ma la cosa pare praticamente fatta: Bonolis sarà in prime time su Rai 1 questa estate. Il presentatore andrà a guidare il mega concerto di Vasco in diretta da Modena. Lo show sarà trasmesso dall’ammiraglia Rai il 1° luglio 2017. Si tratta di un vero e proprio evento televisivo che celebrerà i 40 anni di carriera del grande cantante italiano. L’artista ha venduto tutti i biglietti, registrando uno storico record: ben 220 mila ticket andati a ruba, un primato ineguagliato per la musica italiana. Il tributo a Rossi sarà corredato dalla presenza di ospiti d’eccezione, che Paolo saprà abilmente alternare ai brani del cantautore. Uno spettacolo da non perdere.

Bonolis su Rai 1 per concerto di Vasco ma rimane una star Mediaset

Paolo dunque è pronto a condurre il concerto-evento in diretta sulla prima rete Rai il 1° luglio 2017. Il presentatore però rimane una star di Mediaset. Recentemente, infatti, il Biscione gli ha rinnovato il contratto in esclusiva che lo lega al gruppo di Cologno per altri due anni. La prossima stagione tv per Bonolis sarà carica di impegni. Lo aspettano numerose produzioni, fra cui Avanti un Altro e il ritorno dei suoi brand storici. Clicca qui per saperne di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top