Connect with us

Scelti per voi

Paolo Bonolis commuove: il discorso sull’uguaglianza a Ciao Darwin

ciao-darwin-paolo-bonolis-italiani-vs-stranieriPaolo Bonolis commuove tutti: il discorso sull’uguaglianza a Ciao Darwin, durante la puntata Italiani contro Stranieri

Paolo Bonolis sa sempre come lasciare il segno, sia come conduttore che come persona. Nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin, dove a sfidarsi c’erano italiani e stranieri, il presentatore ha consolato una concorrente cinese che è scoppiata a piangere in quanto si sente discriminata da sempre, pur essendo cresciuta in Italia. Bonolis ha colto la palla al balzo per fare un toccante discorso sull’uguaglianza, nel corso del quale ha provato a battere certe barriere che sono state innalzate con troppa facilità.

Ciao Darwin: il discorso di Paolo Bonolis che lascia tutti senza parole

“Se le cose non vanno bene non è perché arrivano loro” ha dichiarato Paolo Bonolis riferendosi agli stranieri, per poi aggiungere: “Probabilmente non le sappiamo gestire noi”. “Questa immensa differenza che continuano a dire che c’è, in realtà non c’è” ha fatto sapere il conduttore di Ciao Darwin, rimarcando il concetto di uguaglianza tra i popoli. Un messaggio davvero bello, che ha lasciato il pubblico piacevolmente sorpreso. Sono tanti i telespettatori che hanno deciso di fare i complimenti a Paolo sui social, elogiando il suo pensiero profondo. “Bonolis for President, ci vorrebbe qualcuno come lui!” cinguetta qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro fa sapere: “Ha fatto di più stasera Ciao Darwin che la politica italiana negli ultimi 50 anni”. Che dire: chapeau Paolo Bonolis!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top