Connect with us

News

Paolo Bonolis a favore delle unioni civili: la frase inaspettata

Paolo-BonolisPaolo Bonolis a favore delle unioni civili e della stepchild adoption: la frase che stupisce tutti a Tagadà

Anche Paolo Bonolis si schiera a favore delle unioni civili, il tema caldo che sta dividendo in questi mesi l’Italia. Dopo Emma Marrone e Laura Pausini tocca al conduttore chiedere diritti uguali per tutti. Ospite del programma Tagadà di La7 Bonolis ha espresso, com’è solito fare, il proprio pensiero senza troppi peli sulla lingua. In particolare, è stata una frase sulla stepchild adoption a far riflettere. “Per quanto riguarda i figli, se possono vivere in una famiglia fatta da padre e madre, che siano due donne o due uomini, o un uomo e una donna, cambia poco. Sempre meglio che con sette suore ha fatto sapere Paolo Bonolis, tra l’altro padre di cinque figli.

Unioni civili: il pensiero di Paolo Bonolis

“Credo si stia cavalcando la legge in una maniera molto partigiana, ognuno si racconta frammenti della legge per trovare appigli per la propria navigazione politica. È una cosa naturale, appartiene all’arcobaleno della vita” così Paolo Bonolis, che in questi giorni sta preparando il ritorno di Ciao Darwin, si è espresso sulle unioni civili. Le dichiarazioni del conduttore hanno già spaccato in due gli italiani: Bonolis ha ragione oppure no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top