Connect with us

Gossip

Paola Turci vita privata: l’ex marito, le donne e l’amore senza etichette

Paola Turci senza veli su Vanity FairPaola Turci: l’ex marito, i figli, il fidanzato e le donne. La cantante si confessa in un’intervista

Paola Turci si confessa in un’intervista a Vanity Fair. Il settimanale le dedica la copertina e la mostra senza veli. Turci parla del suo attuale stato sentimentale. Agli uomini dice basta? In passato ha avuto la smania di avere un fidanzato e di sposarlo. A mettere su famiglia e ad avere un figlio non ci pensa più: adesso ha raggiunto un equilibrio, da sola. Sull’ex marito Andrea, sposato nel 2010, ha affermato che quel matrimonio è stato celebrato perché aveva bisogno di essere consacrata da Dio: “Oggi non rifarei l’errore”, ammette. E ai pettegolezzi che dicono sia gay, risponde senza timore: “Tengo lontane le etichette. Ancora oggi se dici ‘Mi piace una donna’ allora sei lesbica. Sorrido quando qualcuno si chiede se lo sia. Come domandare ‘A te piace stare sopra o sotto?’ Quelli sono dettagli”. Insomma, Paola non fa distinzioni, l’amore è amore e basta.

Paola Turci: l’incidente, la cicatrice, la maternità mancata e la rinascita

La passione che una volta sentiva per un fidanzato, ora Turci la rivolge ai suoi amici, ai nipoti, agli affetti che durano nel tempo. Sulla maternità mancata, a 52 anni dice di non avere più il desiderio di un figlio che ha voluto solo fra i 30 e i 40 anni. La cantante è tornata a parlare anche dal famoso incidente di cui è rimasta vittima molti anni fa e che le ha cambiato la vita. Quel 15 agosto del 1993 si è distratta in auto e le è stato quasi fatale. Ci sono voluti anni e tanti interventi chirurgici e superare il fatto e tutto quel dolore. Ma alla fine ci è riuscita e oggi non pensa nemmeno più a coprire la cicatrice che ha in viso perché non la fa più soffrire. E anzi, la ringrazia: “Senza, sarei rimasta una normale” sottolinea.

Paola Turci, il nuovo motto della sua vita: Fatti bella per te

Per tanto tempo Paola si è trascurata, lasciandosi andare, soprattutto dopo l’incidente di 24 anni fa. Pesava 15 chili in più, non entrava nei pantaloni. Poi ha iniziato a prendersi cura di sé andando in palestra. E il corpo ha obbedito, regalandole un fisico da urlo. Fatti bella per te, il titolo della canzone che ha portato a Sanremo 2017, è il nuovo motto della sua vita: significa impegnarsi per raggiungere l’accettazione, dirsi sinceramente che ti piaci. Prendersi cura di corpo e anima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top