Connect with us

Gossip

Paola Turci incidente stradale: com’è cambiata la vita della cantante

Paola Turci senza veli su Vanity FairPaola Turci dopo l’incidente stradale: la nuova vita della cantante

Paolo Turci è una delle più brave cantanti del panorama musicale italiano. Purtroppo però, il nome della donna viene spesso accostata ad un tragico evento della sua vita passata. L’interprete romana è infatti stata vittima di un brutti incidente stradale nel 1993, mentre guidava sulla Salerno-Reggio Calabria in vista di un suo concerto. Durante il forte impatto, la Turci non ha mai perso i sensi, tanto da ricordare nei minimi dettagli lo spiacevole impatto. Una volta portata in ospedale, Paola è stata sottoposta a 13 delicatissimi interventi chirurgici sul viso. I medici hanno continuato a tirare fuori, per circa 20 anni, i vetri dell’auto dalla faccia della cantante. Tutte le operazioni subite, l’hanno portata ad avere ben 100 punti e cicatrice ormai permanenti. Nonostante ciò, la Turci è andata avanti e oggi ha la forza di raccontare com’è cambiata la sua vita.

Paola Turci: la vita della donna dopo il brutto incidente stradale

Dopo l’incidente, Paola Turci si è allontanata dai riflettori per molti anni. Ora, la cantante è tornata a cantare e raccontare la sua storia. Del suo dramma, la donna ne ha fatta la sua più grande forza. Oggi, l’interprete romana non ha più paura di mostrare le sue cicatrici, ed è senza dubbio più sicura di sé. La donna è felice di essere tornata a fare quello che più ama, ed è anche orgogliosa di poter aiutare le altre donne. Nel suo libro, Paola racconta il suo percorso di vita, dall’incidente in poi. La strada percorsa dalla cantante è stata tutta in salita, ma ora ha senza dubbio raggiunto la vetta.

Paola Turci: tutto sulla bellissima cantante

Paolo Turci ha segnato il suo ritorno con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017. La cantante è salita sul palco dell’Ariston con un semplice ma elegantissimo tailleur giacca e pantalone, ammagliando davvero tutti. Le cicatrice non erano affatto un problema per la donna, l’importante era solo cantare e emozionare il suo pubblico. Senza dubbio, la Turci è una delle più grandi donne che il panorama musicale ci abbia mai regalato.

1 Comment

1 Comment

  1. Carlotta

    23 luglio 2017 at 09:40

    Ci sono delle informazione non corrette. I 100 punti sono stati quelli dati subito dopo l’incidente. I 13 interventi degli anni successivi sono stati 12 all’occhio ed 1 alla guancia e per i 2 anni successi le sono usciti i vetri. Per il resto basta leggere la sua biografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top