Connect with us

Domenica live

Paola Turci incidente: i dettagli shock a Domenica Live

paola turci parla dell'incidente a domenica livePaola Turci incidente: com’è accaduto? Il racconto a Domenica Live

Paola Turci è tornata a parlare dell’incidente che le ha cambiato la vita a Domenica Live. La cantante di Bambini e Questione di sguardi ha fornito a Barbara d’Urso dei dettagli alquanto scioccanti. Quanto accaduto ha segnato profondamente l’artista, sia a livello fisico sia a livello psicologico. L’incedente stradale risale al 1993, quando la Turci si stava recando dalla Sicilia alla Campania per un concerto. Lo scontro è avvenuto per via di una distrazione della donna che, mentre stava guidando a 120 all’ora, si è messa a guardare il cellulare. Un errore che si è rivelato fatale, che ha portato la donna ad un passo dalla morte. Paola si è salvata ma le conseguenze sono state piuttosto gravi: ha subito ben tredici operazioni chirurgiche e oggi ha una parte del volto segnata da una lunga cicatrice.

Paola Turci incidente stradale: i dettagli a Domenica Live

“Guidavo io, ero in un periodo molto infelice della vita, mi sentivo onnipotente. Ad un certo punto, ho guardato il cellulare, avevo chiamato tutta la mia rubrica. Il telefono si spegneva spesso. Cercavo di caricarlo. Mi sono distratta, guardando in basso, in 10 secondi ho sterzato, sono andata a sinistra, sperando si fermasse sul guardrail. Invece, l’auto ha proseguito per 100 metri e si è accartocciata. Sono rimasta incastrata dentro” ha raccontato Paola TurciDomenica Live. La cantante ha poi raccontato le conseguenze di quell’incidente: “Per due anni mi hanno tirato fuori i vetri. Ho subito tredici operazioni tra occhio e guancia”. Oggi la Turci è rinata e si è lasciata alle spalle i drammi del passato. Una rinascita che Paola ha cantato in Fatti bella per te, il brano che ha presentato al Festival di Sanremo 2017, dove si è classificata al quinto posto.

Paola Turci: la vita privata della cantante di Bambini

La Turci non ha figli ma a 52 anni è felicemente fidanzata con un ingegnere di nome Francesco. L’incontro tra i due è avvenuto dopo il matrimonio finito di Paola con un giornalista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top