Connect with us

Gossip

Paola Turci incidente: tutti i dettagli sul dramma della cantante

Paola Turci incidente: tutti i dettagli sul dramma della cantantePaola Turci ed il brutto incidente che le ha sconvolto la vita: tutti i dettagli

Paola Turci è una cantautrice di innegabile successo. Se dal punto divista artistico, la cantante ha vissuto momenti felici, non si può dire lo stesso nella vita privata. Un brutto incidente le ha spento il sorriso. Nel 1993 il suo bel viso ha subito le conseguenze di un incidente d’auto. Ha rischiato danni ancora più seri. Si è trattato di una tragica fatalità. Un attimo di distrazione. Fiumi di sangue sul volto. Paola viaggiava sulla Salerno-Reggio Calabria. Doveva ricaricare il cellulare, ma quell’attimo di distrazione le è costato caro. Dopo l’incidente ha dovuto percorrere una strada in salita. Accettare di aver subito un trauma non è stato semplice. Tuttavia, i suoi familiari le sono stati vicino. Solo così è riuscita a superare le conseguenze di quel tragico incidente, come ha raccontato in più di un’intervista.

Paola Turci ha superato il dramma dell’incidente grazie all’appoggio dei suoi familiari

“Guidavo io, ero in un periodo molto infelice della vita, mi sentivo onnipotente. Ad un certo punto, ho guardato il cellulare, avevo chiamato tutta la mia rubrica. Il telefono si spegneva spesso. Cercavo di caricarlo. Mi sono distratta, guardando in basso, in 10 secondi ho sterzato, sono andata a sinistra, sperando si fermasse sul guardrail. Invece, l’auto ha proseguito per 100 metri e si è accartocciata. Sono rimasta incastrata dentro” ha raccontato Paola Turci a Domenica Live. La cantante ha poi raccontato le conseguenze di quell’incidente: “Per due anni mi hanno tirato fuori i vetri. Ho subito tredici operazioni tra occhio e guancia”. Paola ha imparato a convivere con le cicatrici che le sono rimaste sul viso. Quella dura esperienza l’ha resa più forte di prima. “Parlare di questi segni che mi hanno dato molta insicurezza è stato un modo per smascherarmi. Oggi non ci pesno nemmeno. Non è un problema” ha dichiarato l’artista al settimanale Chi.

Paola Turci vita privata: la cantante è single dopo un matrimonio fallito

Della vita privata della cantante non si sa molto. Il suo matrimonio con il giornalista Andrea è durato due anni. Poi si è fidanzata con Francesco, un ingegnere. La Turci non ha avuto figli. Ha dichiarato di non averli desiderati; una scelta di vita, la sua. Donna di successo e di grande determinazione, oggi è serena. La vita l’ha messa di fronte alle difficoltà, ma la Turci ha saputo superarle tutte in maniera davvero ammirevole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top