Connect with us

Gossip

Paola Turci: età, altezza, incidente, fidanzato e figli

paola turciPaola Turci: età, altezza, incidente, fidanzato, figli e altre curiosità sulla cantante

Paola Turci, 52 anni e alta 1.69, è una cantautrice dal grandissimo successo. Il debutto della Turci risale al 1986. La bellissima donna, in quell’anno, si presentò per la prima volta sul palco dell’Ariston con il brano L’uomo di ieri. Da quell’anno in poi la sua carriera è stata solo in salita, presentandosi diverse volte a Sanremo e vincendo anche vari premi con il passare del tempo. Il brutto incidente, avvenuto nel 1993 durante un suo tour, è stato un duro colpo per Paola. Con la forza e l’appoggio dei suoi cari, la Turci ha superato il tutto ed è tornato più forte di prima, imparando a convivere con le cicatrici riamaste sul viso. Recentemente, la cantautrice si è svelato al settimanale Chi, rivelando dettagli importanti sulla sua vita.

Paola Turci: incidente, fidanzato, figli e altre curiosità

Aprendo una breve parentesi sull’incidente subito, riportiamo delle dichiarazione davvero interessanti che la Turci ha rilasciato a Chi. “Parlare di quei segni che mi hanno dato molta insicurezza è stato un modo per smascherarmi. Oggi non ci penso nemmeno, non è un problema. Sono passati 24 anni, ma immagina come possa essere stato all’inizio. E anche dopo, con il passare del tempo, mi sono accorta che facevo finta di essere sicura, ma nascondevo ancora i miei problemi, e allora mi sono detta ‘Basta’.” Della vita privata di Paola, si sa ben poco. E’ stato sposata per circa due anni con il giornalista Andrea Amato. Successivamente si è fidanzata con un ingegnere di nome Francesco.

Paola Turci: figli e curiosità sulla cantautrice

Paola Turci non ha mai avuto figli ed ha più volte dichiarato di avere mai sentito il desiderio di averne. Una scelta, la sua, che potrebbe dividere il pubblico, ma che è senza dubbio indice di grande determinazione. Dopo tutto il dolore, la Turci sa senza dubbio cosa vuole dalla vita oggi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top