Skip to main content

paola turciPaola Turci vita privata: l’incidente, le cicatrici e i figli

Paola Turci è una delle cantautrici italiane più apprezzate da pubblico e critica. 52 anni, nata a Roma, inizia la sua carriera artistica a metà anni 80 con una partecipazione al Festival di Sanremo del 1986. Da lì una serie di numerosi successi. La vita dell’artista viene stravolta nel 1993 a causa di un terribile incidente stradale. La cantante si trovava al volante della sua auto e viaggiava a velocità ridotta sulla Salerno-Reggio Calabria. All’improvviso un scontro con un’altra vettura e la sua auto si è accartocciata, come un rottame. Dall’incidente Paola ne esce vive ma con gravi ferite al volto e all’occhio. Ha dovuto lottare tanto ed affrontare ben 13 interventi sul volto, di cui 12 sull’occhio, e oltre 100 punti. Oggi le restano delle cicatrici che coprono parte del suo volto.

Paola Turci, le cicatrici dopo l’incidente: “come ho superato il trauma”

L’incidente l’ha segnata profondamente e cambiato totalmente la vita. Il suo volto mostra i segni di quanto accaduto: delle cicatrici che coprono un lato del viso e che non vanno più via. Paola Turci, dopo quanto accaduto, si è ritirata dalle scene per un lungo periodo per poi tornare, più forte di prima. Non ha paura di mostrare il suo volto Paola e non ha paura di condividere con il suo pubblico le angosce che ha vissuto. Ha scritto un libro nel quale racconta la sua storia e lancia un messaggio importante relativo all’accettazione dei propri difetti. “Lavoro su me stessa e mostro i miei difetti in un libro per liberarmi di questa paura che avevo di mostrare la parte più fragile di me“, queste le parole rilasciate a Adn Kronos.

Paola Turci fidanzata: ecco chi è l’uomo che l’ha resa felice senza figli

Si sa molto della sua carriera e dell’incidente ma poco della sua vita privata! Negli anni 90 Paola Turci era legata al tennista Paolo Canè ma la storia finisce. Nel 2010 sposa ad Haiti, con una cerimonia privata, un giornalista di Radio 101 ma anche questa relazione termina. Oggi è legata ad un ingegnere conosciuto qualche anno fa in Puglia, durante una vacanza con le amiche, più giovane di lei di circa 13 anni. Non ha figli e dichiara a Vanity Fair di non volerli. Anche il compagno appoggia la sua decisione e i due si godono la loro vita di coppia, lontani dalle luci della ribalta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.