Connect with us

Amici

Paola Turci Prof di Amici: prima smentisce, poi si presenta in puntata

paola-turci-amiciPaola Turci rinuncia ad Amici: l’incontro con Maria de Filippi non ha avuto un buon esito

AGGIORNAMENTO Paola Turci ha giocato un brutto scherzo alla stampa. Dopo la sua smentita, infatti, la cantante si è presentata alla prima puntata di Amici 17. Insieme a Giusy Ferreri è la nuova professoressa di canto del talent show.

Paola Turci intervistata da La Stampa smentisce le voci che la vedrebbero come prossima insegnante all’interno dell programma di Amici di Maria de Filippi. La cantante infatti, dopo la partecipazione a Sanremo, si sarebbe candidata per ricoprire quel ruolo che adesso però pare più non interessarle. Decisivo a quanto pare è stato l’incontro con la padrona di casa, Maria de Filippi. La cantante per l’occasione avrebbe parlato con la conduttrice di Amici della possibilità di far parte ufficialmente del programma senza però di fatto arrivare ad una conclusione definitiva. La Turci ha poi dichiarato che, pur considerando i talent un buon trampolino di lancio, adesso non avrebbe il tempo di seguirli.

Amici di Maria de Filippi: forse il format non ha convinto Paola Turci?

Paola Turci adesso ha ben chiare le dinamiche del programma che, stando proprio alle sue dichiarazioni, non potrebbero certo essere diverse. “Credo che il talent non sia un mostro” ha tenuto a precisare lei stessa. Il format di Amici, come tutti gli altri programmi così strutturati, segue “le ere della pop music e delle forme di comunicazione” ha detto. Una evoluzione e un’impostazione questa che Paola Turci ha definito “fisiologica”. Ma sarà stato questo a farle ritirare la propria candidatura? O sarà stata di Maria de Filippi la decisione di non inserirla tra i professori di Amici?

I nuovi progetti: Paola Turci tornerà a Sanremo?

Dopo aver confermato la sua mancata partecipazione al talent, stando attenta a non rivelare troppo sull‘incontro con Maria, Paola Turci torna a parlare dei suoi progetti futuri. Tornerà a Sanremo rispettando i suoi tempi, non ha fretta e adesso vuole solo fermarsi un po’. Nel suo cassetto un romanzo che aspetta di essere finito, una storia rimasta incompleta a cui vuole dedicarsi. I prossimi progetti dunque la vedono lontana dai riflettori e, sicuramente, fuori dagli studi televisivi di Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top