Connect with us

News

Paola Quattrini: ladri in casa dell’attrice, furto da 50 mila euro

paola quattrini derubataPaola Quattrini: ladri in casa, furto di gioielli da 50 mila euro

Continuano i furti nelle case dei Vip. Questa volta è toccato a Paola Quattrini. È stata svaligiata l’abitazione dell’attrice, sita nella zona di Ponte Milvio a Roma. Il furto è avvenuto sabato notte ed è stata la donna ad avvertire immediatamente le forze dell’ordine. La Quattrini era rientrata dopo qualche giorno d’assenza dovuta a motivi di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni i ladri avrebbero portato via un bottino del valore di 50 mila euro. Sono stati rubati tutti i gioielli di Paola, alquanto scioccata dall’accaduto. I malviventi sarebbero entrati forzando una portafinestra al primo piano della palazzina. Pare che non siano riusciti ad aprire la cassaforte e abbiano così deciso di portare via anelli, collane e altri preziosi.

Paola Quattrini derubata di gioielli preziosi: l’attrice scioccata

Secondo le prime indagini degli investigatori, il colpo sarebbe stato messo a segno da dei professionisti. Ed è per questo che nessuno nella palazzina si è accorto di nulla. Così come nessun passante della zona, tra le più frequentate della Capitale. A quanto pare i ladri conoscevano pure gli spostamenti della Quattrini visto che hanno agito quando l’attrice non era in casa ma via per impegni professionali. Per una settimana Paola è stata infatti impegnata all’International Theatre Centre di Comiso per un corso di recitazione nella scuola di teatro del regista Walter Manfrè. I banditi hanno messo a soqquadro tutta la casa prima di riuscire a trovare qualcosa da portare via. La Quattrini è alquanto scossa dall’intera vicenda tanto da aver deciso di non tornare a dormire nella sua casa ma di accettare l’ospitalità di alcuni famigliari.

Chi è Paola Quattrini? Vita privata e carriera dell’attrice

Paola Quattrini, 73 anni, è una famosa interprete cinematografica e teatrale. Ha lavorato con Vittorio Gassman e Walter Chiari. È stata sposata tre volte ma attualmente è single. È la madre di Selvaggia Quattrini, attrice vista in diverse fiction. Tra le tante Incantesimo, Il Capitano e Centovetrine (nella soap opera indossava i panni di Oriana).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top