Connect with us

Gossip

Paola Perego: “Vorrei un figlio, sarò una nonna pazzesca, terrorizzata per il ritorno in tv”

“Ora vorrei un bambino. Sarei una nonna pazzesca!”: è il titolo di copertina del nuovo numero del settimanale Oggi, in edicola da giovedì 11 gennaio e che ritrae la conduttrice Paola Perego.

Paola Perego sogna un bambino tra le braccia

“A dispetto di quel che si può credere, sono una persona estremamente semplice, ho mantenuto intatti valori e abitudini… Ho iniziato a lavorare a 16 anni per guadagnarmi da vivere. Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti”: lo dichiara la presentatrice.

E fa una confidenza sugli anni che passano: “Se impazzissi potrei ancora andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così. Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio (Presta, ndr) saremo dei nonni pazzeschi”.

Paola Perego parla del marito Lucio Presta

La differenza tra lei e suo marito, Lucio Presta, agente di molti personaggi dello spettacolo? “Io sono molto intuitiva. Lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere… Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata come dicono…”.

Paola Perego e il ritorno in tv con Superbrain: “Terrorizzata”

Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Sono elettrizzata, carica. Superbrain (in onda su Rai1 da venerdì 12 gennaio, ndr) è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo”, dichiara la Perego.

E aggiunge: “Personaggio e persona sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top