Connect with us

Gossip

Paola Perego, vita privata: la lontananza dal figlio

paola_peregoPaola Perego: l’arrivederci al figlio Riccardo.

Paola Perego è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati e seguiti. Sorriso sempre presente sulle sue labbra, professionalità e intelligenza fanno di lei una donna dalle mille risorse. Non tutti, però, conoscono la bella Perego nel ruolo di mamma. Dall’ex marito Andrea Carnevale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo che riempiono le sue giornate con la loro costante presenza. Sono diversi gli scatti in compagnia dei figli che la presentatrice condivide sul suo profilo Instagram. Sposata con Lucio Presta, ora si trova a vivere una situazione che ha vissuto anche Michelle Hunziker: la lontananza dal proprio figlio.

Paola Perego: il figlio si trasferisce a Londra.

Proprio tramite il profilo Instagram di Paola Perego veniamo a scoprire che il figlio Riccardo ha fatto le valige e si è trasferito a Londra. Finiti gli studi superiori, il ragazzo ha deciso di cercare fortuna all’estero. Sono sempre di più le persone che prendono questa decisione ed i genitori non possono fare altro che accettare anche se non riescono a sopportare la distanza dai figli. Come ogni mamma che si rispetti, la bella Paola si è recata nella capitale inglese con il marito Lucio Presta per ultimare i dettagli della nuova vita del figlio. E il marito, questa mattina, ha pubblicato una foto della conduttrice pensierosa e triste in aeroporto, dopo aver salutato il secondogenito. Questa sera, però, ritroverà sicuramente il sorriso a Stasera tutto è possibile dove si metterà in gioco per una serata ricca di risate.

Paola Perego addio a Così lontani, così vicini?

Nel frattempo, rumors sempre più insistenti parlano di un possibile addio di Paola Perego alla trasmissione Così lontani, così vicini per essere sostituita da Romina Power. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top