Connect with us

Gossip

Paola Perego si svela: violenza subita, tv trash, vacanze, marito Lucio

Paola Perego si svela con un'intervista al settimanale ChiPaola Perego: gli attacchi a lei per colpire il marito Lucio Presta, le vacanze e il ritorno in tv

Paola Perego torna a parlare della chiusura del suo Parliamone Sabato e delle polemiche roventi di quei giorni. E lo fa con un’intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola in queste ore. La moglie di Lucio Presta, agente delle star ed impresario della tv, ne è convinta. Hanno colpito lei con un pretesto per colpire suo marito. Ma se è un modo per dimostrargli il suo amore, ne vale la pena, secondo Paola. Gli attacchi che ha subito per l’infelice dibattito sulle donne dell’est l’hanno molto ferita, in primo luogo quelli che le hanno rivolto alcune donne della Rai e delle Istituzioni, per meri interessi di Palazzo, secondo la Perego. Rispedendo al mittente l’accusa di aver fatto tv trash, nel colloquio con la rivista Mondadori si è concentrata pure sulle vacanze – lunghe – che farà nel corso di questa calda estate, nonché sul ritorno in tv dal prossimo autunno.

Perego e il caso Parliamone Sabato: “Ho subito una violenza ingiusta”

In trent’anni di onorata carriera in tv, Paola ha condotto tanti programmi di punta. È bastato un errore, qualche mese fa, per renderla bersaglio di feroci attacchi. “Sto tentando a fatica di tornare alla vita da quel momento per me difficile”, ha affermato sulle colonne di Chi. “Resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento” ha aggiunto. Per fortuna, i suoi figli e il marito Lucio non le hanno fatto mancare affetto e appoggio incondizionato. A proposito di Presta, secondo la Perego è lui l’obiettivo di quegli attacchi. “È sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”, ha affermato l’ex indossatrice nata a Monza.

Paola fra vacanze, tv trash e ritorno sul piccolo schermo

La splendida presentatrice ha poi detto la sua sulla tv spazzatura. “Parlare di tv trash a volte è un modo spicciolo per liquidare tante cose; ma credo che l’accezione negativa del termine non si possa adattare ai programmi che ho condotto”. Su un ipotetico ritorno di due storici show, La Talpa (che ha fatto) e La Fattoria, ha le idee chiare. “Oggi questi prodotti non sono interessanti perché dopo di loro è venuto molto altro e molto più forte”. In sintesi: non sono attuali e non si rifaranno. Infine, prima di prepararsi al gran ritorno sul piccolo schermo (clicca qui per saperne di più), la rivelazione sulle vacanze. “Per la prima volta dopo tantissimi anni farò una lunga vacanza. Sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza”, ha detto a Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top