Connect with us

Televisione

Paola Perego torna in Tv: nuovo programma Rai per la conduttrice

Paola Perego in Prime Time sulla RaiPaola Perego riconfermata ufficialmente in Rai: c’è pronto un programma in Prime Time per la conduttrice

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato la riconferma di Paola Perego in Rai. Ora possiamo svelarvi dove la conduttrice apparirà nei futuri palinsesti della Tv pubblica. E la cosa riserva una sorpresa non da poco, visto che la bufera scatenatasi sul caso Parliamone Sabato rischiava addirittura di estrometterla dall’azienda. Infatti, ormai tutti sanno che il celebre servizio sulle donne dell’est aizzò una tempesta politica e mediatica enorme, facendo cadere una pioggia di critiche sul servizio pubblico radiotelevisivo e mettendo alla gogna la presentatrice. Ma il tempo, lo sappiamo, porta consiglio e sana le ferite, anche quelle più profonde. Ecco, dunque, che la Perego, affidandoci a Tvblog.it, tornerà sul piccolo schermo e, udite udite, lo farà in Prime Time, con ben 14 serate. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Paola Perego: pronte 14 puntate Rai in Prime Time

Paola Perego, dopo la tempesta che l’ha investita per il servizio sulle donne dell’est andato in onda a Parliamone Sabato, tornerà la prossima stagione sulle reti Rai. E lo farà in Prime Time come riportato da Tvblog.it: “Per lei sono in arrivo almeno 14 prime serate divise in vari format. Uno di questi potrebbe essere il già collaudato Superbrain che ebbe un paio di stagioni fa, nel periodo natalizio, un buon esito in termini di resa e di ascolti. Non solo, sarebbero in arrivo anche altri formati di prima serata spalmati nel resto della stagione televisiva, pare nella giornata del venerdì”.

Perego e la Rai: pace definitiva e Prime Time in arrivo

La pace tra la Perego e la Rai è, dunque, definitiva. Già pochi giorni fa, infatti, era giunta la notizia ufficiale che la conduttrice sarebbe stata ancora un volto della Tv pubblica, anche se restava da definire il suo ruolo futuro. A dare l’annuncio con un cinguettio su Twitter era stato Lucio Presta, marito e agente di Paola: “Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia”. In questo caso non resta che dire: tutto bene quel che finisce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top