Connect with us

Televisione

Paola Perego torna in tv: pace fatta con la Rai dopo la bufera

Paola Perego torna su Rai 1Paola Perego torna in tv dopo il caso Parliamone Sabato: l’annuncio del marito e agente, nuovo programma su Rai 1

Paola Perego torna in tv. La notizia è ufficiale e a darne l’annuncio è stato Lucio Presta, marito e agente della conduttrice. Il manager delle star ha scritto su Twitter che il rapporto professionale fra la moglie e il servizio pubblico radiotelevisivo è stato recuperato, dopo il caso Parliamone Sabato. Ricordate la bufera sul programma del sabato pomeriggio di Rai 1? Un servizio sulle donne dell’est scatenò un putiferio politico e mediatico, tanto da provocare la chiusura immediata della trasmissione. Ebbene, il consiglio di amministrazione della Rai, riunitosi ieri, pare abbia dato dato il via libera alla Perego di nuovo in video. Non sappiamo ancora se andrà a condurre un nuovo programma, magari nello slot di quello precedente, oppure se farà qualcos’altro. Fra le ipotesi in campo, secondo rumors, c’è persino la possibilità che le venga affidata la conduzione di Uno Mattina.

Paola Perego torna su Rai 1 dopo la bufera Parliamone Sabato: farà Uno Mattina?

“Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia”. Con queste parole Lucio Presta, marito e agente della Perego, ha annunciato su Twitter la tregua fra la consorte e il servizio pubblico radiotelevisivo. Dunque, dopo il via libera del consiglio di amministrazione della Rai, Paola può tornare in video. E lo farà alla grande, nella prossima stagione televisiva. Archiviato il caso Parliamone Sabato con il discusso servizio sulle donne dell’est, la presentatrice nata a Monza si riaffaccerà sul piccolo schermo nella prossima stagione tv. Con ogni probabilità la rivedremo in onda già dal prossimo settembre 2017.

Perego a Uno Mattina? L’ipotesi sul futuro della presentatrice

Per il ritorno di Paola in tv è possibile un nuovo programma, magari nello slot in cui era trasmesso Parliamone Sabato. Al momento però sembra più probabile che la signora Presta vada alla guida del contenitore diurno Uno Mattina. Pare infatti, secondo indiscrezioni, che proprio lei possa sostituire Francesca Fialdini (verso La Vita in Diretta) nel morning show di Rai 1. La vedremo dunque ogni giorno a partire dalle 6.40 sulla rete ammiraglia Rai? A breve ne avremo la certezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top