Connect with us

Gossip

Paola Perego e l’attentato a Barcellona, bufera per il post su Instagram

Chiude Parliamone Sabato con Paola Perego, dopo la bufera sulle donne dell'estPaola Perego e la foto su Instagram dopo l’attentato a Barcellona: è bufera sul web

Paola Perego nella bufera per un post pubblicato su Instagram ieri sera. La conduttrice di Rai 1 voleva condividere con i suoi fan la cena che stava per consumare, ma il tempismo non è stato dei più azzeccati. Il motivo? Lo sapete tutti, sicuramente: ieri a Barcellona c’è stato un barbaro attentato che ha scosso l’opinione pubblica mondiale. Nella città spagnola, infatti, dei terroristi hanno colpito la folla sulla Rambla con un un furbone, causando morte e distruzione. Anche in Italia il cordoglio è stato massimo, con tutti i media concentrati sulle tragiche notizie provenienti dalla Catalogna. La moglie di Lucio Presta, sprovvedutamente, ha postato proprio in quelle ore l’immagine che immortalava l’astice alla catalana che era in procinto di mangiare. Com’era prevedibile, i fan non hanno perdonato quella che hanno considerato una mancanza di tatto e sensibilità.

Paola Perego e la foto dell’astice alla catalana la sera dell’attentato in Catalogna: insorge il web

Nella sera in cui gli occhi di tutto il mondo erano puntati sulla Catalogna, la cui principale città era colpita dal terrorismo di matrice islamica, Paola Perego ha fatto infuriare il web. La cinquantunenne nata a Monza, infatti, ha pubblicato proprio poco dopo l’attentato che ha colpito Barcellona la foto della sua cena, desiderosa di condividerla con i suoi amati follower di Instagram. Si tratta del famoso astice alla catalana, piatto tipico di quella regine della Spagna. La cosa ha fatto doppiamente arrabbiare il cosiddetto popolo del web, che si è scagliato contro la nota conduttrice. “E con questo dimostra di essere a dir poco insensibile… Stasera poteva evitare di postare la catalana”, ha scritto un internauta. “Forse non sa cosa vuol dire catalana, che è anche peggio”, ha rincarato la dose un altro follower.

La Perego e l’immagine in segno di lutto pubblicata su Instagram dopo il piatto tipico spagnolo

Decine se non centinaia di commenti indignati sono apparsi sul post della Perego. Per rimediare al piccolo ‘incidente’ social, Paola ha subito dopo postato un pensiero per Barcellona. Si tratta di una foto che ritrae la città stilizzata con un fiocco nero in segno di lutto. Purtroppo ormai la frittata era fatta e in tanti le hanno fatto notare che il tentativo di mettere una pezza alla gaffe non era affatto riuscito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top