Connect with us

Gossip

Paola Perego a Made in Sud: la Rai vieta l’ospitata?

Paola Perego, vietata l’ospitata a Made in Sud? La decisione Rai

Non sembra essere affatto un bel periodo per Paola Perego. La nota conduttrice pare essere stata bannata del tutto dalla Rai. Dopo la chiusura della sua trasmissione Parliamone Sabato, se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Alcune settimane fa si era parlato della possibilità di dare alla Perego un nuovo format. Eppure oggi sembra esserci stato un nuovo affronto nei confronti della donna. A quanto pare, Gigi D’Alessio aveva invitato la sua collega nella puntata di Made in Sud prevista per questa sera, il 31 maggio. All’ultimo minuto è però accaduto l’impensabile. Sembrerebbe che l’ospitata di Paola sia saltata a causa del divieto di Rai Due. A confermare il tutto il manager Lucio Presto attraverso Twitter. In ogni caso, dalle rete di Viale Mazzini non è arrivato alcuna dichiarazione a tal riguardo.

Paola Perego: la Rai vieta l’ospitata a Made in Sud?

Al momento, non sappiamo con certezza se la Rai abbia realmente impedito l’ospitata di Paola Perego a Made in Sud. Per ora sembra trattarsi solo di alcune voci spuntate sul web. In ogni caso, la polemica nata intorno al servizio sulle donne dell’Est andato in onda a Parliamone Sabato non è ancora stata dimenticata. A questo punto ci chiediamo se la conduttrice riuscirà mai ad ottenere la sua rivincita e a tornare in onda. Nel frattempo, un altro particolare dettaglio apparso sui social ha incuriosito un po’ tutti.

Paola Perego: il presunto no della Rai e lo scatto con Simona Ventura

Sul profilo Facebook di Simona Ventura è apparso uno scatto in compagnia della Perego. La conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano ha scritto: “È stato un piacere, ci vediamo presto.” È forse il caso di dire che bolle qualcosa in pentola?! Staremo a vedere. Nel frattempo si attende di capire se davvero la Rai abbia negato a Made in Sud di ospitare Paola. Infine, non sembrano esserci notizie riguardo alla trasmissione che la Perego avrebbe dovuto condurre nel corso dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top