Connect with us

News

Paola Perego, Lucio Presta e Michela Rocco di Torrepadula: è guerra su Twitter

paola-perego-lucio-prestaLite tra Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana, e Paola Perego e Lucio Presta

Tutto si è svolto su Twitter con una trasparenza e una schiettezza insolita. Diciamocela tutta, se le sono cantate senza mezzi termini: i coniugi Perego Presta Versus Michela Rocco di Torrepadula. Tutto parte da quest’ultima che, senza peli sulla lingua, commenta così la presentatrice de La Vita in Diretta e di Superbrain: “Ho visto la Perego su Rai1. Le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati“. Poteva mai l’innamoratissimo Lucio Presta non intervenire in difesa della sua Paola Perego? No. “Ciao Michela ti trovo in gran forma. In equilibrio sopra la follia!“. Sottile ironia di un gran maestro della parola, il manager dei Vip più famoso d’Italia. Ma si sa difendere da sola anche la bella Paola Perego che sdrammatizza con il suo tweet: “Adorata…ho l’herpes“. Il battibecco sembrava concluso con questo scambio di battutine, ma era solo l’inizio. In risposta ad altri commenti, Lucio Presta continua: “Michela è una persona che Paola aveva anche aiutato. Poverina“.

 

La guerra su Twitter continua…

L’ex di Enrico Mentana non ci sta e controbatte: “Mi sfugge l’aiuto…mi è sfuggito, ma TI ringrazio comunque..” e poi “Si…poverina la Perego ad avermi aiutato…quando?“. Da notare il TI in maiuscolo, a sottolineare che il ringraziamento va solo a lui. Presta non si fa problemi e twitta: “Michela datti una regolata e se sei incavolata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda x averti a La talpa”, e continua, “Poi hai deciso di non farla per stare con i bimbi. Ok ricordi ora ? Saluti e buona vita“. La Torrepadula punzecchia: “Pensavo fossi stato TU (6 + potente di un direttore di rete) e magari perché, in fondo, ero la moglie di Enrico Mentana“. Lucio depone le armi: “Mi arrendo! Sei troppo per me. Spero tu possa ritornare quella che conoscevo. Allegra e divertente. E non sono potente. Fidati!“; ma la Rocco è inarrestabile: “Ricordo..quando tu e PB non mi avete nemmeno avvertito che non facevo + SR. Dopo aver fatto varie riunioni insieme..Comunque grazie di tutto“. Forse si riferisce a Paolo Bonolis e al Festival di Sanremo? Per ora i twittatori hanno messo via la tastiera.

twitter-michela-rocco-di-torrepadula

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top